Trittico contemporaneo di Flavia Todisco
Epika Edizioni, 2019 - La drammaturgia di un femminicidio, sviscerata in tre parti. Lui, il marito assassino, lei, la donna uccisa, noi, tutti, che pretendiamo di giudicare, perdendoci nei luoghi comuni.
Trittico contemporaneo di Flavia Todisco
Epika Edizioni, 2019 - La drammaturgia di un femminicidio, sviscerata in tre parti. Lui, il marito assassino, lei, la donna uccisa, noi, tutti, che pretendiamo di giudicare, perdendoci nei luoghi comuni.
Sole di fuoco di Stefano Di Marino
TEA, 2007 - Giochi di potere che si espandono, un intrigo che mostrerà tutti i suoi drammatici risvolti solo nell’epilogo del racconto.
Km 123 di Andrea Camilleri
Mondadori, 2019 - Giallo Mondadori festeggia i 90 anni con un giallo del maestro Camilleri, in cui l’ironia e l’intreccio perfetto si avvalgono della sola forma del dialogo e della mescolanza di messaggi e articoli di giornale. Il risultato è da non perdere.
L’uomo dalle iridi a specchio di Mariana Fujerof
Les Flâneurs Edizioni, 2016 - Un uomo con una strana patologia e un rapporto ancor più strano con la sorella, due personaggi che devono costantemente fare i conti con il proprio io interiore.
Il sapore del sangue di Gianni Biondillo
Guanda, 2018 - Sasà Procopio, appena uscito dal carcere, vuole cambiare vita e tagliare i ponti con il suo passato torbido. L’incontro con dei giovani teppisti su un autobus daranno alla sua storia una brutta piega.
Il monastero delle nebbie di Pierpaolo Brunoldi, Antonio Santoro
Newton Compton, 2019 – Il secondo thriller storico esoterico di una coppia di sceneggiatori scrittori: inizia con lo strazio di un corpo femminile e dà vita a un nuovo mistero, con tanto sangue, vischioso, orribile.
Il matematico in giallo di Carlo Toffalari
Guanda, 2008 - Un libro che legge in maniera scientifica i romanzi polizieschi. Un investigatore per risolvere un omicidio deve usare la razionalità e i metodi della regina delle scienze.
La ex moglie di Jess Ryder
Newton Compton, 2019 - Natasha e Nick si innamorano e l’uomo decide di lasciare la moglie Jennifer per stare con la nuova compagna. Le due donne si troveranno di nuovo insieme quando lui scomparirà con la piccola Emily, figlia di Natasha e Nick.
La donna scomparsa di Sara Blædel
Fazi, 2019 - Dopo bestseller internazionali di successo, torna la scrittrice danese Sara Blædel con “La donna scomparsa”. La protagonista è nuovamente Louise Rick, capo di un dipartimento di polizia incaricato di casi di persone scomparse e già personaggio presente e assolutamente di spicco nei precedenti romanzi dell’autrice.
Gente per bene di Zoe Whittall
Elleboro Editore, 2019 - George Woodbury è un insegnante perfetto, famoso per aver sventato una sparatoria. È anche il perfetto padre di famiglia, membro rispettabile della comunità. Per questo, quando viene arrestato con l’accusa di molestie sessuali ai danni di alcune sue studentesse, la comunità e la famiglia rimangono attoniti.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
341 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net