Io so chi sei di Paola Barbato
Piemme, 2018 - Un telefono, pochi messaggi. E la fiammella della speranza che si riaccende...
Io so chi sei di Paola Barbato
Piemme, 2018 - Un telefono, pochi messaggi. E la fiammella della speranza che si riaccende...
Amnesia di Patricia Walter
Edizioni Le assassine, 2018 - La narrazione parte lentamente, offuscata nelle nebbie dell’amnesia e dagli incubi della protagonista, e presto prende ritmo in un crescendo di suspense.
Il secondo cavaliere di Alex Beer
Edizioni E/O, 2018 -Nella Vienna del 1919 il poliziotto Augustin Emmerich aspira ad entrare nella Squadra Omicidi, ma nella sua esistenza qualcosa andrà storto.
Bugie di T.M. Logan
La Corte Editore, 2017- La vita tranquilla di Joe Lynch cambia completamente dopo l’incontro con l’amico di famiglia Ben Delaney. Niente sarà più come prima e la realtà apparirà diversa da quello che è.
Bestie di Sandrone Dazieri
Einaudi, 2010 - La vita ci pone di fronte a scelte obbligate che ci portano a dover scegliere strade già battute, pericolose e che non avremmo mai voluto ritrovare.
Il peso dell’inchiostro di Rachel Kadish
Neri Pozza, 2018 - Helen Watt, docente della facoltà di Storia, viene contattata da un suo ex studente per verificare alcuni documenti ebraici scoperti in un’antica dimora. Con l’aiuto di Aaron Levy, affascinante specializzando americano, scoprirà i segreti del prezioso documento.
A Dio piacendo di Michele Navarra
Novecento Editore, 2018 - Alessandro Gordiani, avvocato romano, indaga sulla morte di una giovane donna, una ragazza che dava alla luce il suo terzo figlio e che durante il cesareo ha perso la vita.
Cartoline dalla fine del mondo di Paolo Roversi
Marsilio, 2018 – Il ritorno dall’estremo del pianeta di Enrico Radeschi, giornalista e hacker con l’aspetto di un Dylan Dog sciatto e distratto, che esercita il suo genio contro il crimine come un nuovo Leonardo.
L’ombra della paura
Bollati Boringhieri, 2018 - Un giallo magnifico che diventa anche storia di una famiglia ordinaria. Finché non compare il vicino di casa.
L’uomo che voleva uccidermi di Shuichi Yoshida
Feltrinelli, 2017 - Yoshino, dopo una serata con le amiche, sparisce misteriosamente e viene ritrovata il giorno successivo alla scomparsa, deceduta. Tanti i dettagli scomodi che verranno fuori della sua vita.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
341 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net