Giallo Ciliegia di Gabriella Genisi
Sonzogno, 2011 - Una storia d’amore con mistero. Un romanzo poliziesco colmo di sentimento. La seconda avventura per il Commissario Lolita Lobosco, il personaggio costruito dalla penna di Gabriella Genisi.
Giallo Ciliegia di Gabriella Genisi
Sonzogno, 2011 - Una storia d’amore con mistero. Un romanzo poliziesco colmo di sentimento. La seconda avventura per il Commissario Lolita Lobosco, il personaggio costruito dalla penna di Gabriella Genisi.
Croce del Sud di Patricia Cornwell
La criminalità di Richmond sta organizzando qualche terrificante azione? I presupposti ci sono tutti e tocca a Judy Hammer, appena trasferita in città, e ai suoi inseparabili collaboratori venire a capo del caso più intricato degli ultimi anni...
La casa di ringhiera di Francesco Recami
Sellerio, 2011 - “La casa di ringhiera” è ben altro dal classico giallo, perché l’unica vera indagine è quella che porta lo scrittore Francesco Recami ad indagare vizi e virtù della gente di provincia, quella anonima, volgare e invisibile.
Il Gioco di Anders De La Motte
Elliot, 2011 - "Il Gioco" di Anders De La Motte è stato il thriller più venduto in Svezia nel 2010. Un gioco può anche diventare letale, forse non per chi gioca, forse per qualcuno al di fuori di esso e totalmente inconsapevole...
Il pontile sul lago di Marco Polillo
Rizzoli, 2011- Un ottimo giallo dalla trama ricca e accattivante ambientato sulle rive del lago d’Orta: un vicecommissario creato dalla penna di un autore italiano.
La fucina del diavolo di Ennio Valtergano
Bastogi, 2011 - La passione per la volta celeste diventa “La fucina del diavolo” dalla quale Ennio Valtergano, ancora una volta, estrae i suoi personaggi, già pronti e guizzanti dopo l’esperienza de “La Signora del borgo”.
Il superstite di Wulf Dorn
Corbaccio, 2011 - Dopo “La Psichiatra”, Wulf Dorn pubblica il suo secondo romanzo ambientato anch’esso in una clinica psichiatrica tedesca. Jan Forstner torna nel luogo della sua infanzia per vivere nel presente, ma il presente non è forse il risultato di avvenimenti passati?
L’uomo con la giacca verde di Pier Mario Fasanotti
Un barbone di nome Giovanni chiede udienza e viene ricevuto dal Commissario Donati. Gli consegna una giacca verde che gli dice appartenere a un uomo, presumibilmente un barbone come lui, che ogni tanto fa capolino nella sua zona. Ma la descrizione dell’uomo non farebbe minimamente pensare a un senzatetto...
Il rifugiato dell’abbazia di Ellis Peters
Il cupo medioevo, un’abbazia inglese, monaci e briganti, sceriffi e ricchi signori ma soprattutto un altro mistero che deve risolvere fratello Cadfael, l’investigatore del XII secolo, creatura nata dalla penna di Ellis Peters, vera regina del mystery medievale!
Il sapore del sangue di Deon Meyer
Uno dei thriller più avvincenti, ambientato nel meraviglioso Sudafrica. L’omicidio di un antiquario cela un segreto nazionale inconfessabile, una drammatica storia di vent’anni prima macchiata di sangue...
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
444 articoli
Elisabetta Bolondi
402 articoli
Felice Laudadio
339 articoli
Alessandra Stoppini
205 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net