L’uomo di mia madre di Rossella Martielli
Salvatore la guarda con occhi diversi e anche lei sente uno strano calore quando s’avvicina a lui. Amore? Infatuazione? Desiderio di sesso sfrenato, lussurioso e proibito? C’è un solo modo per scoprirlo…
L’uomo di mia madre di Rossella Martielli
Salvatore la guarda con occhi diversi e anche lei sente uno strano calore quando s’avvicina a lui. Amore? Infatuazione? Desiderio di sesso sfrenato, lussurioso e proibito? C’è un solo modo per scoprirlo…
Su myspace sembravi più carino di Emotrilly
Mondadori, 2009 - A volte l’amore non è così come ce lo immaginiamo: a volte l’amore vero si nasconde dietro un angolo, dietro il nick in un sito qualunque... come myspace...
Ladra di cioccolato di Laura Florand
Leggereditore, 2012 - “Ladra di cioccolato” è un romanzo che vi farà innamorare in mille modi diversi: di Parigi, del cioccolato e, non da ultimo, dell’amore stesso.
Innamorarsi a New York di Melissa Hill
Newton Compton, 2012 - Dopo il successo raggiunto con “Un regalo da Tiffany”, Melissa Hill ci stupisce ancora una volta. Sotto il fascino mozzafiato di una New York incantata, capace di stregare chiunque la osservi, una trama sottile si svela davanti ai nostri occhi, catturandoci con prepotenza.
Senza di te di Teresa Di Gaetano
Butterfly Edizioni, 2012 - Riuscirà Nina a gettare il cuore oltre l’ostacolo e ritrovare quel barlume di felicità che le basta per andare avanti? L’amore è davvero fuggito, oppure è rimasto accanto a lei, tutto questo tempo, invisibile?
Come tu mi vuoi di Volfango De Biasi
Pubblicato da Mondadori nel 2007, Come tu mi vuoi di Volfango De Biasi è una favola moderna, pronta per impressionare soprattutto gli adolescenti. In realtà non è un libro, ma la sceneggiatura del film...
Pasticci d’amore di Laurie Wonders
Curcio editore ebook, 2011 - Un formato tascabile, in versione ebook, per questo goloso romanzo da divorare letteralmente pagina dopo pagina e da digerire lentamente con il sorriso sulle labbra, senza il rischio di ritrovarsi con qualche chilo di troppo.
Le stazioni del vento di Nicoletta Vinciguerra
Kimerik, 2010 - Un libro intimista, raccontato in prima persona, nel quale un’intera generazione di donne si può riconoscere attraverso quella sottile percezione di qualcosa di profondo e conoscibile che persegue un obiettivo comune e quanto mai spirituale.
L’amore... all’improvviso di Antonietta Agostini
Antonietta Agostini ci regala una favola d’amore moderna e classica al tempo stesso, pubblicata con Youcanprint nel 2012. Tante volte cerchiamo disperatamente l’amore, ma quante volte sappiamo riconoscerlo? Quante volte sbagliamo? E poi, sappiamo ricostruire dalle macerie dei nostri errori?
Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley
Giunti, 2012 - Una storia d’amore che si intreccia con una saga familiare, ricca di colpi di scena e di svolte inaspettate dove i sentimenti e i paesaggi sono descritti in modo vivido ed evocativo. Consigliato a tutti i lettori che amano immergersi in una storia appassionante, dal sapore esotico e densa di emozioni.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
528 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
63 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net