La moglie di Hopper di Christine Dwyer Hickey
Paginauno, 2024 - Nell’ordito narrativo di La moglie di Hooper si entra dentro sin dalle prime pagine e si resta irretiti come al cospetto della vera letteratura.
La moglie di Hopper di Christine Dwyer Hickey
Paginauno, 2024 - Nell’ordito narrativo di La moglie di Hooper si entra dentro sin dalle prime pagine e si resta irretiti come al cospetto della vera letteratura.
Il 7 ottobre tra verità e propaganda. L’attacco di Hamas e i punti oscuri della narrazione israeliana di Roberto Iannuzzi
Fazi Editore, 2024 - 7 ottobre 2023. La peggiore sciagura che poteva capitare tra israeliani e palestinesi. E non è tutto chiaro. Roberto Iannuzzi prova a fare chiarezza.
Interpretazioni dell’amore di Jane Campbell
Atlantide edizioni, 2024 - Un libro complesso, in cui si intersecano amori, passioni, ripulse, tradimenti, che nel finale della storia trovano la loro giusta collocazione nella gerarchia dei (…)
Le suore di carità del Principe di Palagonia. La svolta storica dal 1949 a oggi di Vittorio Lo Jacono
Opificio Ingham, 2024 - Già valevole autore di pregevoli testi attinenti la Storia della Sicilia,con il suo tratto sempre distinto e garbato che lo caratterizza, narra adesso delle vicende delle (…)
La Destra al potere di Carlo Galli
Raffaello Cortina Editore, 2024 - Analisi, anche critica, della destra attualmente al potere in Italia.
Sangue italiano. Delitti, criminalità e violenza pubblica dal 1860 a oggi di Roberto Casalini
Neri Pozza, 2024 - Il cuore di tenebra dell’Italia, dall’Unità ad oggi, in una folta galleria di casi criminali raccontati dal giornalista Roberto Casalini.
Aveva ragione Oriana di Chiara Giannini
Historica Giubilei Regnani, 2024 - Chiara Giannini, inviata di guerra e giornalista d’assalto, analizza al meglio tutte le situazioni che l’immigrazione clandestina ha portato in Italia e in Europa.
Gli intrusi di Isacco Turina
Graphe.it edizioni, 2024 - Cinque racconti molto belli, tremendi, ma che conservano un segreto barlume di speranza come se la voce di Gesù non si fosse affievolita.
Berlinguer deve morire. Il piano dei servizi segreti dell’Est per uccidere il leader del Partito Comunista di Giovanni Fasanella, Corrado Incerti
Fuoriscena, 2024 - Un’indagine minuziosa e ad ampio raggio, che, a partire dalle lontane rivelazioni di Emanuele Macaluso, coinvolge testimoni, documenti dell’Istituto Gramsci, fino alle carte del (…)
I delitti di Bologna di Massimo Fagnoni
Fratelli Frilli Editori, 2024 - La trama procede su due indagini parallele e autonome, scorre via veloce e ricca di colpi di scena. Le ambientazioni e i personaggi sono resi con ottima cura di (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net