Brigata di ali
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
L’amore che fa volare. Sisinnia non è più una ragazzina e vive da sola nella sua villa. A dire il vero non è proprio sola, perché la fidata domestica è sempre presente, per rassettare la casa e alleviare le pene della sua signora. Sisinnia ha un cuore che vorrebbe amare, ma che non crede che ciò sia più possibile. L’amore l’ha sempre fuggita e lei si è rassegnata. O è stata solo un’impressione e il sentimento motore del mondo vuole, in realtà, disperatamente raggiungerla?
Poi arriva il giorno… Due ufficiali bussano alla sua porta. Uno di loro è malato e il clima di quella zona è l’ideale per ritemprare il corpo e lo spirito. Purtroppo non ci sono alberghi. Però la villa è grande…
Sisinnia avrà anche il cuore chiuso, ma quel cuore è buono e accetta di ospitare il giovane malato. E, sapete com’è, la vicinanza può far capire molte cose. O farle credere…
La storia d’amore tra i due sembra alle porte, ma… e se Sisinnia pensasse all’ufficiale, sì, ma non quello malato? Qui urge fare chiarezza, perché è arrivata l’occasione di poter finalmente amare. E forse sarà l’ultima…
Liala ci parla dell’amore e delle sue scelte. Scelta che farà male, alla persona rifiutata; scelta che cambierà la vita alla persona che si ama. L’amore è meraviglioso, l’amore fa soffrire. Comunque l’amore ha sempre ragione.
Brigata di ali è un libro dedicato a chi ama questo folle sentimento, a chi cerca un po’ di lieto fine in ogni pagina per poter tornare alla vita di tutti giorni con un sorriso. Un libro in puro stile Liala, da godere appieno pagina dopo pagina.
Sarà meraviglioso.
Brigata di ali
Amazon.it: 6,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama i romanzi classici.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Brigata di ali
Lascia il tuo commento