La finestra aperta sulla notte
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Paolo Ardea di professione è un playboy... Non proprio di professione: diciamo che la sua avvenenza e la sua ingente ricchezza gli permettono di andare a dormire spesso in dolce compagnia con donne che ama per i primi minuti, che corteggia e vezzeggia prima di lasciarle a un mondo che ha permesso loro di godere per un po’ di quell’amore dorato e artificiale. Donne che farebbero pazzie, per tornare con lui; donne che hanno capito che devono rassegnarsi.
Il giovane non crede nella fedeltà e non si vede legato a una sola donna per tutta la vita. Però il destino, si sa, ama giocare, e forse una dolce fanciulla riuscirà a far breccia nel suo cuore. Ma non sarà troppo tardi?
Liala ci parla dell’amore e dei suoi tempi, dei suoi inganni, di come riesca ad apparire come un qualcosa da respingere quando, in realtà, è soltanto da abbracciare.
La finestra aperta sulla notte è una storia densa di sentimenti ed emozioni forti, una storia che entrerà nel cuore senza chiedere permesso, senza pulirsi le scarpe e, quando ne uscirà, scopriremo che avrà lasciato un gran macello.
Una storia in puro stile Liala, dove i sentimenti fanno da padrone e dove il nostro cuore salterà parecchi battiti prima di arrivare alla parola fine, e anche allora l’effetto non svanirà così presto.
Un libro dedicato a chi brama l’amore, certo, eppure sono sicuro che anche chi si ritrova a digiuno di questo sentimento troverà qualcosa da portare con sé. E, quando si parla di Liala, è una certezza.
La finestra aperta sulla notte
Amazon.it: 25,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi vuol saltare qualche battito...
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La finestra aperta sulla notte
Lascia il tuo commento