Un abisso chiamato amore
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
L’amore non conosce confini. L’abisso del titolo del libro di Liala, Un abisso chiamato amore , evoca un’immagine potente, un qualcosa che inghiotte e che non lascia scampo. Raramente lo immaginiamo come un luogo di pace eterna, è più facile vederlo come una dannazione che ruba cuore e anima.
Può essere una metafora, una dolorosa metafora.
Tre protagonisti per una storia scritta magistralmente: Altera, Giulio e Luciano. Persone che inseguono un sogno d’amore, ma che dovranno scontrarsi con una realtà che raramente perdona.
Una storia d’amore che attraverserà l’Italia e che cerca disperatamente il suo epilogo, un epilogo felice. E lo troverà, questo è certo. Bisogna poi vedere se accontenterà tutti, perché, si sa, in amore per qualcuno che gioisce c’è qualcuno che si dispera…
Liala è un nome che è scolpito nella storia della letteratura, questo è fuori discussione. Le sue parole provengono dal secolo scorso eppure sono così attuali, così magnetiche, così colme di significato…
Una grande penna più attuale che mai, perché i sentimenti sono sempre vivi, ogni giorno di più e la potenza narrativa di quest’autrice non diminuisce col tempo, anzi.
Un libro da leggere e portare dentro. Come tutte le opere di Liala.
Un abisso chiamato amore
Amazon.it: 20,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
chi vuole l’amore, in tutte le sue sfaccettature.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un abisso chiamato amore
Lascia il tuo commento