Vecchio smoking
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Vecchi ricordi animano il romanzo di Liala Vecchio smoking. Roberto e l’amore, un amore che sembrava aver trovato con sua moglie.
La storia narrata in queste pagine, dunque, è finita ancor prima d’iniziare? o, perché lei, poco a poco, si rivelerà per ciò che è in realtà: una donna arida ed egoista, per non dire volgare.
Le giornate di lui sembrano tutte grigie e cupe. E il raggio di sole che Roberto aspetta si manifesterà attraverso Tea, una sartina. Lieto fine?
Purtroppo no, perché il destino ci metterà lo zampino, separandoli. Dopo anni di lotta finalmente Roberto riuscirà a liberarsi dal giogo della moglie. Ora è libero di amare Tea. Hanno perduto molto tempo ma il loro amore riuscirà finalmente a sorridere?
Liala ci parla d’amore, come sempre. E, come sempre, centra il bersaglio. Una storia (poco) dolce e (molto) amara, pagine colme di sentimenti potenti e contrastanti. Pagine dedicate a chi ama questa immensa scrittrice che, storia dopo storia, riesce a imprimersi sempre di più nei nostri cuori.
Vecchio smoking è un libro dedicato anche a chi crede che le storie di Liala siano tutte zucchero e miele: forse ha trovato pane per i suoi denti. Da leggere per provare emozioni che credevamo sopite. E che per capire che, forse, la nostra vita non è così male.
Vecchio smoking
Amazon.it: 11,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama Liala.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Vecchio smoking
Lascia il tuo commento