La notte delle pantere di Piergiorgio Pulixi
E/O, 2014 - Biagio Mazzei finisce in carcere per circostanze avverse e una partita di droga cade nelle mani sbagliate. Mazzei deve uscire subito di prigione e aiutare la sua squadra, ma come?
La notte delle pantere di Piergiorgio Pulixi
E/O, 2014 - Biagio Mazzei finisce in carcere per circostanze avverse e una partita di droga cade nelle mani sbagliate. Mazzei deve uscire subito di prigione e aiutare la sua squadra, ma come?
Abisso di Dean Koontz
Time Crime (Fanucci), 2020 - Trama lineare, trovate puerili e limitati e sommari i riferimenti al virus millantati dalla bandella: "Abisso" non è un romanzo sulla pandemia, ma il solito thriller alla Koontz.
Ti ucciderò di Mickey Spillane
Eccessivo e spregiudicato, "Ti ucciderò" è stato un successo editoriale senza precedenti, che ha dato via a una serie infinita di imitatori e film ispirati al suo protagonista.
Una stella splende a Broadway di Barbara Taylor Bradford
Sperling & Kupfer, 2003 - Tre ragazze sognano di diventare attrici. Il cadavere di Denise viene ritrovato nel bosco, accanto a lei Carly in fin di vita. Solo Katy, in ritardo all’appuntamento, è riuscita a scappare al massacro. Cosa può essere accaduto?
Il Professionista. Sezione 8 - L’ombra del corvo di Stephen Gunn
Mondadori, 2019 - Un nuovo amico per "Il Professionista", la nascita di un sodalizio che darà vita alla sezione 8. Di cosa si tratta? Scopriamolo con Stephen Gunn.
Il trionfo del sole di Wilbur Smith
Longanesi, 2005 - Una città sotto assedio.
La pietra lunare di Satapur di Sujata Massey
Neri Pozza, 2019 - Dopo il successo di "Le vedove di Malabar Hill", proseguono le indagini di Parveen Mirty, ora alle prese con un caso complicato: dopo due morti in scala di successione, il nuovo maharaja ha solo dieci anni. Deve restare in India o andare a formarsi in Inghilterra? Le due morti a palazzo sono davvero pura fatalità?
Eva Love di Fabio Orrico e Germano Tarricone
Golem Edizioni, 2020 - Un noir scritto a quattro mani, in cui coabitano violenza, sesso, soldi e una sottile ironia sulle azioni criminose degli esseri umani.
Il contesto di Leonardo Sciascia
Adelphi, 2006 - Dal libro, la cui architettura è quella del giallo poliziesco, affiora un’idea inquietante: l’occultamento della verità perché il Potere possa autoconservarsi e autogiustificarsi.
Sei giorni di preavviso di Giorgio Scerbanenco
Sellerio, 2008 - Sapere dove e quando morirai.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net