Il segreto del rifugio di Mark Edwards
Amazon Crossing, 2020 - Un rifugio per scrittori, disperso nei boschi del Galles, diventa teatro di terribili segreti. Cos’è successo alla piccola Lily, scomparsa due anni prima e mai più ritrovata?
Il segreto del rifugio di Mark Edwards
Amazon Crossing, 2020 - Un rifugio per scrittori, disperso nei boschi del Galles, diventa teatro di terribili segreti. Cos’è successo alla piccola Lily, scomparsa due anni prima e mai più ritrovata?
Il volto dell’assassino di Amy McLellan
Corbaccio, 2020 - A causa di un deficit percettivo, la protagonista che non riesce a riconoscere i volti chi chi la circonda: quando tutti sembrano degli sconosciuti, capire di chi fidarsi diventa una sfida.
Il tempo delle iene di Carlo Lucarelli
Einaudi, 2015 - "Il tempo delle iene" racconta una storia apparentemente lontana, ma che in fondo ci riguarda, tra giochi di potere, inganni e omicidi in nome del denaro.
Le unghie rosse di Alina di Christine von Borries
Giunti, 2020 - "Le unghie rosse di Alina" racconta il macabro ritrovamento di una giovane donna ucraina uccisa e gettata in un fosso. Dal DNA ritrovato su di lei si giunge immediatamente alla scoperta del colpevole. Lo è davvero?
Nel monastero di Crest di Sandrine Destombes
Rizzoli, 2020 - Il romanzo narra del ritrovamento di uno strano cadavere: un uomo a cui sono stati cavati gli occhi e la fronte tagliuzzata. Poco prima un episodio strano: una donna e una bambina che fa dichiarazioni confuse vengono travolte in un incidente inquietante. I due fatti sono forse collegati? E come?
Quando tutto comincia di Pierluigi Ronchetti
SEM, 2019 - Sullo sfondo attentamente ricostruito di una Rimini anni 60, il commissario Guidi porta avanti una duplice indagine, i cui delitti presto si riveleranno correlati.
Il delitto di via Filodrammatici. La nuova indagine di Giorgia del Rio e Doriana Messina di Emiliano Bezzon
Frilli, 2020 - Un delitto efferato, destinato a sconvolgere la vita di una città come Milano: l’omicidio dell’irreprensibile, almeno all’apparenza, sovrintendente della scala. Ricostruire la verità sarà complicato per le due investigatrici d’eccezione.
Una giornata nera di Aldo Costa
Marsilio, 2020 - Aldo Costa ci lascia un romanzo dai tempi dilatati, ma che si legge d’un fiato. Un elegante “giallo” psicologico alla Highsmith, da cui non riesci a liberarti prima della parola fine.
La confraternita dei Sikuri. La nuova indagine di Galeazzo Trebbi di Massimo Fagnoni
Frilli, 2019 - "La confraternita dei Sikuri" è un libro che narra la storia della scomparsa di alcune donne a Bologna e della loro terribile fine. Giungere alla verità non sarà facile, perché i colpevoli sono forti dei loro privilegi e dei loro ruoli sociali importanti.
La pietra che non affonda di Gino Carlomagno
NeP, 2018 - "La pietra che non affonda" è un libro con protagonista l’ispettore Gregori, alle prese con la tragica morte di Vitaliano Moshe, un irreprensibile, almeno all’apparenza, funzionario del Ministero. È un suicidio o un omicidio camuffato?
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net