Il nemico che gioca con i nomi di Paolo Negro
Imprimatur, 2017 - Massoneria e Rosacroce, nuovo ordine mondiale e terrorismo internazionale: un romanzo ad ampio spettro confezionato dal giornalista e scrittore torinese Paolo Negro.
Il nemico che gioca con i nomi di Paolo Negro
Imprimatur, 2017 - Massoneria e Rosacroce, nuovo ordine mondiale e terrorismo internazionale: un romanzo ad ampio spettro confezionato dal giornalista e scrittore torinese Paolo Negro.
Dopo tanta nebbia di Gabriella Genisi
Sonzogno, 2017 - Alle due estremità della penisola, tra panzerotti e pettole di Natale, la passionale poliziotta barese torna a ricercare la verità, sui luoghi di delitti efferati e nel fondo stropicciato del proprio cuore.
Acque morte di Simon Beckett
Bompiani, 2017 - L’ultimo libro di Simon Beckett vede come protagonista David Hunter, antropologo forense, che dopo aver avuto qualche incomprensione sul lavoro, torna prepotentemente con una nuova intrigante avventura.
Marilyn’s Escape di Guido Fabrizi
Autopubblicazione, 2017, ebook - Un incontro sfuggente ed evocativo in una Roma di fine estate, due personaggi molto diversi, vecchie storie di cinema che rincorrono i ricordi e una nuova verità su Marilyn Monroe.
La testimonianza di Scott Turow
Mondadori, 2017 - Le vicende di Bill ten Bloom che alla soglia della mezza età si trova a fare i conti con il bilancio della propria esistenza, finché non viene convocato dal Tribunale dell’Aja per un caso davvero complesso.
Pulvis et umbra di Antonio Manzini
Sellerio, 2017 - L’ultimo libro della serie di Rocco Schiavone, il vicequestore di Antonio Manzini, inviato da Roma ad Aosta per punizione, per comportamenti assai poco ortodossi. Qui è alle prese con l’omicidio di una trans, avvolto dalle ombre del passato.
La neve sotto la neve di Alessandro Perissinotto e Arno Saar
Mondadori, 2017 - Un’altra avventura del commissario Kurismaa, che avevamo già conosciuto nel precedente volume di questa serie estone, alle prese con una giovane donna morta, sepolta sotto la neve.
Assassinio à la carte di Brigitte Glauser
Emons Edizioni, 2017 - La storia della cuoca Katharina, che dopo alcune esperienze in parte negative, decide di aprire un ristorante tutto suo, deve però scontrarsi con molti nemici, tra cui un cadavere in odore di mafia turca.
Red Carpet in noir di Antonio G. D’Errico
Umberto Soletti Editore, 2017 - Antonio G. D’Errico mette a nudo, denunciandone tutte le storture e la vanità, il mondo della celluloide, un universo pieno di contraddizioni, controversie, impietoso, che racconta con verità intima e drammatica realtà.
La forma del buio di Mirko Zilahy
Longanesi, 2017 - Il commissario Enrico Martini, profiler specializzatosi a Quantico, stavolta è impegnato nello studio del serial Killer denominato Lo Scultore: cerca di fermare la sua mattanza con netti facendo ricorso alla mitologia.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
341 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net