Cicatrice di Juan Gómez-Jurado
Fazi, 2023 - Con il suo nuovo thriller Juan Gómez-Jurado intrappola l’attenzione del lettore senza lasciargli scampo fino all’ultima pagina.
Cicatrice di Juan Gómez-Jurado
Fazi, 2023 - Con il suo nuovo thriller Juan Gómez-Jurado intrappola l’attenzione del lettore senza lasciargli scampo fino all’ultima pagina.
Holly di Stephen King
Sperling & Kupfer, 2023 - L’ultima fatica di King è una perla letteraria per gli amanti del genere thriller. Una lettura di grande impatto emotivo. Stephen King fa suo l’assioma secondo cui spesso il male si cela dietro a una facciata di insospettabilità.
“I Classici del Giallo della British Library” per un autunno in giallo
“I Classici del Giallo della British Library” il meglio dei gialli inglesi scelti dalla British Library, perfetti da leggere questo autunno. Vi presentiamo le ultime uscite 2023.
L’indagine di via Rapallo di Raffaele Crovi
Piemme, 1997 - Un’indagine semplice. Oppure no? Sullo sfondo di una Milano cupa e affascinante, da amare oppure odiare, si consuma un omicidio in un elegante palazzo. Tutti gli inquilini del palazzo hanno avuto a che fare con la vittima, in un modo o nell’altro...
Erba d’annata. Un’indagine di Emma Bonsanti di Aldo Pagano
Piemme, 2023 - La vera forza di questo romanzo risiede nella capacità di combinare il genere giallo con una profonda esplorazione psicologica di tutti personaggi e, in particolare, dei dilemmi personali della protagonista: Emma Bonsanti.
Trittico di morte di Corrado Pelagotti
Leone editore, 2023 - A indagare su degli strani omicidi è Ines Belladonna, ispettore di polizia, che mal accetta il trasferimento in Liguria, e per ora brancola nel buio.
Arriveranno i fiori del sangue di Stefano Tura
Mondadori, 2005 - Promessa e minaccia. Un dedalo di morte e corruzione, violenza e perversione. Al centro della trama un giovane giornalista scomparsa mentre svolgeva un’indagine pericolosa.
Intervista a Patrizia Fassio, in libreria con “Ragnatele”
Il nostro collaboratore Vincenzo Mazzaccaro ha intervistato la scrittrice e sceneggiatrice Patrizia Fassio, in libreria con il suo romanzo d’esordio “Ragnatele. Un caso per Natalia Solari, vice questore” edito nella collana Gialli Damster.
Non sono mai stata capace di fare le capriole all’indietro di Nicoletta Romanelli
Giovane Holden Edizioni, 2023 - Una lettura potente, per chi ama la musica e le belle storie. L’autrice affronta, con piglio sicuro, tematiche di grande attualità, quali i ruoli che occupiamo all’interno delle coppie, la noia di un rapporto che non ha più nulla da dire, la routine coniugale, l’abitudine, la concezione attuale del matrimonio.
Il corpo della ragazza di John Banville
Guanda, 2023 - Ancora una volta Banville costruisce una trama geniale riuscendo a non deludere i suoi lettori, regalando un romanzo di classe, che coinvolge fin dalle prime righe. Leggere per credere.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
404 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net