Il libro di Ak Z Ur di Giammaria
Edizioni Rebis, 2018 - Un’opera che spazia dalla cosmologia all’ontologia, per giungere poi agli elementi naturali, astrologici, psichici riguardanti il carattere umano, al Nome e al Nume che ci abita.
Il libro di Ak Z Ur di Giammaria
Edizioni Rebis, 2018 - Un’opera che spazia dalla cosmologia all’ontologia, per giungere poi agli elementi naturali, astrologici, psichici riguardanti il carattere umano, al Nome e al Nume che ci abita.
194- diciannove modi per dirlo di Camilla Endrici
Giraldi Editore, 2018 - Una raccolta di storie di donne che tra emozione, lacrime e dolore narrano la loro scelta personale e dolorosa nell’affrontare l’aborto. Senza dubbio è una lettura fuori retorica, che non lascia indifferenti e che porta alla luce una realtà di donne che si muovono in silenzio.
L’ospedale di Emanuele Pagani
Amazon Book, 2018 - La storia di Eric, protagonista del libro, che nessuno vorrebbe vivere i raccapriccianti contorni horror.
La scrittura o la vita. Dieci incontri dentro la letteratura di Annalena Benini
Rizzoli, 2018 - Perché si scrive? Una domanda che Annalena Benini pone a dieci tra i più noti scrittori italiani: Sandro Veronesi, Michele Mari, Valeria Parrella, Domenico Starnone, Francesco Piccolo, Patrizia Cavalli, Edoardo Albinati, Melania Mazzucco, Alessandro Piperno, Walter Siti.
Il piccolo libro del maestro. Guida per riconoscere i mediatori spirituali di Ren Zen (Renzo Maggiore)
Armando Curcio editore, 2018 - In una società priva di veri punti di riferimento, dove l’uomo è spesso ridotto a essere tecnologico, la natura è violata e sofferente e l’istanza etica soffocata dal consumo, quanto abbiamo bisogno di maestri? E soprattutto, chi può dirsi tale?
Gialli senza errori di Livio Galla
Editrice Bibliografica, 2018 - Un utile manuale di consultazione per chi si appresti a scrivere un giallo.
In cerca della primavera di Edward Thomas
Elliot, 2018 - Edito per la prima volta in italiano, il resoconto di viaggio di Edward che da Londra parte alla volta del Galles.
Il fratello minore di Vincenzo Esposito
Homo Scrivens Editore, 2018 – Storia, omicidi e un giallo intrigante nel romanzo d’esordio di un giornalista napoletano che soffre perché il mestiere sta cambiando, sotto l’invadenza dei social media.
Francamente razzisti di Claudio Vercelli
Edizioni del Capricorno, 2018 – Le leggi antisemite in Italia. Dal momento che la storia si ripete, sia pure sotto forme diverse, il problema non è se quel fenomeno si ripresenterà, ma quando e con quale aspetto.
Poly Sofòs di Jelissa Carola Piques e Lucio De La Balca
Autopubblicazione, 2018 - Jelissa Carola Piques e Lucio De La Balca imbastiscono un racconto fantastico ricco di connotazioni psicologiche e di venature emozionali, dove chiunque sia in grado di amare ha le carte in regola per diventare un eroe.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
174 articoli
Elisabetta Bolondi
104 articoli
Mario Bonanno
98 articoli
Alessandra Stoppini
84 articoli
Roberto Baldini, scrittore
66 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Lucy Maud Montgomery
4 recensioni/articoli
Stephen Gunn
4 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net