3 ebook per l’estate: Emma Books punta su amore, amicizia e cucina
Tre economici e brevi ebook a tema cucina sono stati appena editi da Emma Books proprio per essere letti in questa calda estate.
3 ebook per l’estate: Emma Books punta su amore, amicizia e cucina
Tre economici e brevi ebook a tema cucina sono stati appena editi da Emma Books proprio per essere letti in questa calda estate.
Nemmeno Houdini di Alessio Mussinelli
Fazi, 2015 - Personaggi imprevedibili, atmosfere fantasiose, ironia dissacrante per il nuovo romanzo di Alessio Mussinelli.
Un colpo in canna di Gian Mauro Costa
Gian Mauro Costa ha creato un detective dai tratti fortemente siciliani, con grande intuito e una conoscenza profonda della variegata umanità che vive e lavora in alcuni quartieri tipici di Palermo.
Non dormirai mai più di Aldo Costa
Edizioni Piemme, 2015 - Il cerchio si stringe intorno a una sfortunata sedicenne, violentata per punire il padre, messa sotto protezione, ma cercata ancora dai cattivi per protrarre il ricatto...
Accade a Natale di Sarah Morgan
Harlequin Mondadori, 2015 - Brenna (maestra di sci) e Taylor (ex campione) non possono immaginare la loro vita lontano dalle piste da sci. Brenna è da sempre innamorata di Taylor, che ha alle spalle un matrimonio fallito, una figlia e diverse avventure, vere o presunte. Non sembrano le giuste premesse per una storia seria, ma la magia del Natale fa miracoli...
L’ombra della fenice - Pino di Branco
La Vita Felice, 2015 - L’ombra della fenice è un piccolo e particolarissimo volume sui libri e sulla ricerca dei libri perduti, quelli inesistenti che non sono mai stati scritti.
Una calda tazza di caffè americano di Stefania Convalle
Rapsodia, 2015 - Attraverso la tecnica dei 10 minuti con cui si obbliga a scrivere per un po’ ogni giorno e grazie a incontri speciali che il Destino le riserva, Molly ritroverà la gioia di vivere e di amare, perduta da tempo.
Renoir, mio padre di Jean Renoir
Adelphi, 2015 - Un libro bellissimo e dolcissimo, più che una biografia una commossa storia di famiglia, che ci permette di avvicinarci con rispetto, partecipazione e passione alla figura di uno dei più grandi e delicati geni dell’umanità, Pierre Auguste Renoir.
Il Michelangelo di Nino Vetri
Sellerio Editore, 2015. Nino è ancora un ragazzino, pieno di immaginazione e, per lui, quella terra deserta sembrava essere un luogo esotico, un mondo da scoprire. Sarà un nuovo Livingstone o un nuovo Cook, lui fantastica con la sua fervida immaginazione, sarà l’esploratore del Michelangelo.
La scelta di Peggy Harper di Leonard Merrick
Castelvecchi, 2015 - Una brillante, convincente e autentica cronaca dell’ambiente teatrale londinese del West End, compresa la polvere del palcoscenico e la frustrazione dei giovani attori in cerca di un posto al sole.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
172 articoli
Alessandra Stoppini
153 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Antonella Stoppini
103 articoli
Mario Bonanno
71 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Israel Joshua Singer
6 recensioni/articoli
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Christina Lauren
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net