Sublime di Christina Lauren
Leggereditore, 2015 - Un titolo che dice tutto. Sublime è la parola perfetta, proprio come l’amore, che va sempre oltre ciò che noi vediamo.
Sublime di Christina Lauren
Leggereditore, 2015 - Un titolo che dice tutto. Sublime è la parola perfetta, proprio come l’amore, che va sempre oltre ciò che noi vediamo.
L’antico Egitto. Storia e scienza di Pierluigi Baima Bollone
Priuli & Verlucca Editore, 2015 - Arte, architettura, medicina, oltre sedicimila anni di civiltà egizia, un lungo processo storico autonomo, senza apporti alieni, a parte quelli tardivi di alcune civiltà vicine.
Il ribelle di Jessica Bird
HarperCollins, 2015, ebook - Due cuori alla deriva, il desiderio imperioso di fuggire dal passato, un incidente di percorso che cambierà le sorti di entrambi; forse qualcuno ha la ricetta magica per salvarli?
Il grisbì di Giovanni Bertani
Edizioni Forme Libere, 2015 - Un hard boiled padano dove il cupo protagonista, disilluso ed amaro, si ritrova a confrontarsi con personaggi ambigui, donne dominanti, che con lui hanno in comune solo “Il grisbì”, il malloppo da mettere al sicuro.
Un altro viaggio di Luca Malgioglio
Edizioni Fontana di Trevi, 2015- Una raccolta di poesie che mette insieme un decennio di versi di Luca Malgioglio. Il tempo, impossibile da fermare, la morte, la vita e tanti altri argomenti di riflessione.
Passannante. Il prigioniero della Torre di Rita Poggioli
Agemina Edizioni, 2015 - Portoferraio, isola d’Elba, 5 aprile 1879, giunge un prigioniero politico destinato al Bagno Penale della Linguella. È Giovanni Passannante.
Il cielo resta quello di Francesco Leto
Frassinelli, 2015 - Maria, giovane e romantica sognatrice, ama Carmine da tempo, non le importano le convenzioni e gli antichi vincoli di cortesia e di moralità. Pur se suo padre la preserva fisicamente come un cristallo pronto ad incrinarsi il suo cuore, quando può, vola dal suo grande amore.
Ascolta il mio silenzio di L. Cassie
Autopubblicazione, 2015, ebook - Il mondo violento e spietato dell’adolescenza fa da sfondo alla vicenda di Jennifer che, dopo un grave incidente, riuscirà a ritrovare la fiducia in sé stessa grazie a un amorevole professore.
Vivere al ritmo della radicalità nella storia di Giovanni Feliciani
Bibliosofica, 2015 - Un volume possente per forma e contenuto caldamente consigliato ai lettori scampati alle lobotomie di massa.
Petri senza tempu di Nino Barone
Nino Barone muta il discorso poetico nell’essenziale, folgorante brevità del verso tale da consentire alla parola di raggiungere suggestivi ritmi attraverso figure retoriche adeguate alle idee che la governano.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
172 articoli
Alessandra Stoppini
153 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Antonella Stoppini
103 articoli
Mario Bonanno
71 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Israel Joshua Singer
6 recensioni/articoli
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Christina Lauren
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net