La passione secondo Thérèse di Daniel Pennac
Feltrinelli, 2014 - Perdere due doni in un colpo solo, questo sarà quello che avverrà a Thérèse, dopo il matrimonio con Benjamin.
La passione secondo Thérèse di Daniel Pennac
Feltrinelli, 2014 - Perdere due doni in un colpo solo, questo sarà quello che avverrà a Thérèse, dopo il matrimonio con Benjamin.
Come il sole di mezzanotte di Liliana Onori
Librosì Edizioni, 2015 - Una contessina torna a casa dopo aver finito gli studi in collegio. Durante le sue passeggiate nel bosco incontra un ragazzo di nome Julian, ma si sa, per le famiglie nobili, una contessa non potrebbe mai stare con un semplice marinaio...
Le tre querce di Maurice Denuzière
Rizzoli, 1986 - Dopo "Via col vento" il vecchio Sud torna ad affascinare i lettori, ma con un senso di amarezza per la fine di un mondo.
La vergine e lo zingaro di D.H. Lawrence
Newton Compton, 1997 - Si può vivere senza dar retta alla natura e agli impulsi? Certo che si può vivere, ma si vive male.E d. H. Lawrence ce lo spiega.
La ragazza dell’addio di Giorgio Scerbanenco
BUR, 1984 - Sani principi o convenienza? Milla e Martino, la loro storia tiene i lettori inchiodati alle pagine del libro fino al gran finale.
Sorprendimi di Sophie Kinsella
Mondadori, 2018 - La parola che tutte le mogli vorrebbero urlare al proprio marito, sperando di ravvivare il proprio rapporto e avere qualche attimo di passione diventa una vera e propria arma a doppio taglio.
Il ritorno del soldato di Rebecca West
Neri Pozza, 2018 - In queste pagine così lievi e raffinate vengono messe a nudo le ipocrisie e le falsità della società borghese ma al contempo denunciano gli effetti terribili della guerra senza parlare di atrocità fisiche o con descrizioni truci di battaglie. Si sente però il loro eco.
Le figlie del principe di Noël Barber
CDE, 1990 - Tre amici, tre sorelle, un quadro. Così comincia una storia piena di intrecci e di misteri che tiene il lettore incollato al testo.
Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito) di Chiara Parenti
Rizzoli, 2014 - Mia è pronta a sposare un uomo di successo, importante a Milano e con un lavoro inviato. L’addio al nubilato sarà però in Versilia dove Mia trascorreva le estati e dove aveva conosciuto Marco, il suo primo e grande amore.
Con un poco di zucchero di Chiara Parenti
Rizzoli, 2014 - Tata Katie è l’uragano che travolgerà e trasformerà le vite di tutti i protagonisti e regalerà a tutti la felicità che ognuno di loro cercava e inseguiva.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net