Evoluzione di Sarah Darwin e Eva-Maria Sadowski
Aboca edizioni, 2024 - Un testo molto interessante e ricco di notizie, arricchito da colorate illustrazioni, che le due scienziate hanno concepito anche con lo scopo di far capire ai lettori (…)
Evoluzione di Sarah Darwin e Eva-Maria Sadowski
Aboca edizioni, 2024 - Un testo molto interessante e ricco di notizie, arricchito da colorate illustrazioni, che le due scienziate hanno concepito anche con lo scopo di far capire ai lettori (…)
Mare avvelenato di Elena Magnani
Giunti, 2024 - Il romanzo della saga della famiglia Mazzeo, tratto da una storia vera presa dai racconti dei nonni messinesi dell’autrice, si svolge sullo sfondo del terremoto di Messina del 1908, (…)
Fragili scintille di Francesca Ventura
Garzanti, 2024 - Beatrice è un ragazza solitaria che non parla quasi con nessuno, tranne che con i suoi migliori amici. Così, quando Kento, ragazzo trasferitosi da Tokyo, le si avvicina, lei pensa (…)
Il caleidoscopio di Danielle Steel
Una visione d’amore. La storia di tre sorelle, tre creature nate da un amore che sembrava destinato a durare ma che poi….
Pudore di Maddalena Fingerle
Mondadori, 2024 - Un vero e proprio romanzo della forma. Qui tutto decade e diviene, muore e rinasce con la consapevolezza che è dalla via del dolore che bisogna passare per disconoscersi prima e (…)
I combattimenti degli Arditi sul Piave nel giugno 1918 di Basilio Di Martino, Filippo Cappellano, Giacomo Bollini, Paolo Gaspari
Gaspari Editore, 2018 - Finora non è mai stato oggettivamente messo a fuoco il contributo alla vittoria offerto dal corpo degli Arditi, i reparti meglio addestrati dell’esercito grigioverde, (…)
Che ci faccio qui? di Bruce Chatwin
Ogni pagina letta genera un connubio empatico tra il lettore e Bruce Chatwin, facendo sentire il primo come se fosse egli stesso parte integrante dei contesti narrati. Un invito a esplorare il (…)
Anima e spirito nell’uomo e nell’animale di Rudolf Steiner
Editrice Antroposofica, 2014 - L’animale ha una vita istintuale e sentimentale enormemente più potente della nostra, gode e patisce più di noi. Il pensiero del filosofo Rudolf Steiner.
Guilty. Drunk in love di Rokia
Salani, 2024 - Un libro romantasy, incrocio tra fantasy e romance, che parla di due mondi, di un amore eterno, di una disgrazia che incombe, della purezza di un tulipano blu.
Proposta indecente di Kayla Perrin
Un libro dedicato a chi mette l’amore sopra ogni cosa e a chi cerca quel pizzico di peperoncino per ravvivare un po’ la giornata.
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Ho finito ieri sera il libro Tata’ l’ho praticamente divorato, come gli altri tre del resto . Ripensandoci ora, che (…)
Testo davvero ben scritto, un romanzo costruito su fatti storici.
“Lode dell’imparare”: la poesia di Bertolt Brecht sul potere della cultura
Great. No other words. Art and culture. L’arte cambia e libera il mondo.
"Ricetta dell’anno nuovo": la poesia da leggere a Capodanno per riscoprire noi stessi
Per me la felicità è fatta di piccoli attimi che a volte vediamo e molto più spesso non riusciamo a scorgere.La (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net