
La serie tv Sense8 è tratta da un libro? La speranza dei fan in attesa del gran finale
Ormai si avvicina il gran finale, che attendiamo tutti con gran trepidazione. Ma la serie tv Sense8 è tratta da un libro?
La serie tv Sense8 è tratta da un libro? La speranza dei fan in attesa del gran finale
Ormai si avvicina il gran finale, che attendiamo tutti con gran trepidazione. Ma la serie tv Sense8 è tratta da un libro?
I cercatori di ossa di Michael Crichton
Garzanti, 2018 - Con il primo dei romanzi sui dinosauri, quindici anni in anticipo su Jurassic Park, un inedito Michael Crichton che ha scalato le classifiche negli USA e sta sbancando nel mondo.
La notte del serpente di Graham Hancock
Newton Compton, 2018 - Nel terzo episodio della saga La guerra degli dei, si torna a seguire il sanguinoso conflitto senza esclusione di inganni tra l’imperatore azteco Montezuma ed Hernan Cortes, il conquistador.
Mary Read di Alain Surget
Gallucci, 2018 - La caparbia Mary era entrata in acqua per chiedere al mare dove avesse nascosto il suo papà. Un’onda l’aveva colpita in pieno petto ma la bambina, pur barcollando, non era caduta.
Pendragon di James Wilde
Newton Compton, 2017 - I romani li hanno sconfitti, ma in Britannia i druidi non chinano il capo e stanno scegliendo il re che non morrà mai. Intanto Lucanus il Lupo dovrà proteggere il bambino di sangue reale…
Magnifici malfattori. Storia illustrata dei briganti toscani di Francesco Guccini e Francesco Rubino
Baldini & Castoldi, 2018 - Brutti, sporchi e cattivi ante litteram, vessano, depredano, uccidono indistintamente, per lo più muoiono giovani transitando a buon diritto nella leggenda patria e/o nelle strofe delle ballate popolari.
Squalo bianco di Peter Benchley
Sonzogno, 1994 - Se si supera la diffidenza nei confronti del movente, il romanzo non difetta di tensione, collocabile a metà strada tra il racconto d’avventura marinara e il thriller a ricaduta ecologista.
Gronland ultimo atto di Alessandro Aleotti
Meridiano Zero, 2017 - Un romanzo sulla misteriosa scomparsa delle colonie fondate dai vichinghi in una terra impossibile, la fredda Groenlandia, sorprendentemente verde fino a metà 1400.
Civiltà perduta di David Grann
Corbaccio, 2017 - Alla scoperta di un’introvabile città amazzonica: la ricostruzione della ricerca condotta da un giornalista americano (l’autore) sulle tracce dell’ultimo esploratore vittoriano.
Le nuvole di Juan José Saer
La nuova frontiera, 2017 - Al centro della memoria del dottor Real c’è un viaggio nel deserto intrapreso nel 1804 alla guida di una carovana di pazzi, indios, gauchos, donne di malaffare, soldati e animali.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
47 articoli
Stefano Trabucchi, scrittore
46 articoli
Roberto Baldini, scrittore
29 articoli
Elisabetta Bolondi
12 articoli
Tancredi Pascucci
6 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Wilbur Smith
22 recensioni/articoli
Clive Cussler
7 recensioni/articoli
Ken Follett
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net