Per sempre di Piergiorgio Pulixi
E/O, 2015 - Un romanzo tagliato con l’accetta, che prende alla gola e allo stomaco lasciando senza respiro fino all’ultima pagina.
Per sempre di Piergiorgio Pulixi
E/O, 2015 - Un romanzo tagliato con l’accetta, che prende alla gola e allo stomaco lasciando senza respiro fino all’ultima pagina.
Guida al trattamento dei vampiri per casalinghe di Grady Hendrix
Mondadori, 2020 - Un romanzo che, a dispetto della mole, si finisce rapidamente: avvincente, a tratti angosciante e spesso inquietante, ma con una certa dose di umorismo.
La morte di Belle di Georges Simenon
Adelphi, 2020 - Mago nello scavare nel cuore nero degli uomini e delle donne, mai come in queste pagine Simenon, conduce per mano il lettore nella psiche distrutta di un uomo talmente posto sotto pressione, che nella sua mente riaffiora il lontano ricordo di un osceno turbamento giovanile.
Omicidio al civico 7 di Angelo Marenzana
TimeCrime, 2020 - Ambientato in piena epoca fascista, il romanzo racconta di un omicidio avvenuto in via Dante al numero 7: una donna, Eleonora, è stata orribilmente uccisa e abbandonata sulle scale. Cosa nascondeva? Chi voleva la sua morte?
Paris noir di Ida Ferrari
Golem edizioni, 2020 - L’agenzia investigativa Fontana è alle prese con un caso alquanto misterioso: da una parte la strana sostituzione di una somma di denaro e dall’altra l’appropriazione indebita di un progetto abbandonato. Condotto sul filo di lana, il romanzo è ricco di colpi di scena e nulla è mai come appare.
Il Professionista. Missione Jigsaw di Stephen Gunn
Mondadori, 2020 - Stephpen Gunn (Stefano Di Marino) torna con il Prof e la sua squadra e lo fa in grande stile. Chi è la talpa del progetto Loki?
Ah sì? E io lo dico a Pinketts! Volume 1 di Andrea G. Pinketts
Associazione Culturale Andrea G. Pinketts, 2020 - Un volume per ricordare un grande uomo e un grande artista, con situazioni e personaggi fuori dagli schemi che appaiono vividi e reali.
Il violino della salvezza di Salvo Bilardello
Libromania, 2020 - Un giallo a sfondo storico ambientato a Trieste, ben congegnato e appassionante, che ci mette in guardia su una memoria non del tutto elaborata, anche a distanza di ottant’anni.
La distanza più breve di Vincenzo Maimone
Fratelli Frilli, 2020 - Il racconto di una vendetta che è anche una forma di giustizia, un atto di coraggio che alla fine dona serenità. Di grande attualità, "La distanza più breve" esplora con sapienza la connivenza tra mafia e politica a tutti i livelli.
Rambo. Primo sangue di David Morrell
NPE, 2015 - David Morrell racconta le gesta di John Rambo, reduce del Vietnam. Sì, proprio quel Rambo, reso poi celebre da Sylvester Stallone.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net