Questa notte morirai di Viveca Sten
Marsilio, 2017 - Un romanzo che lievita sotto gli occhi dei lettori; lettura agevole, trama che cresce in modo brillante; causa vinta, sentenza favorevole per Viveca Sten (è pur sempre un avvocato).
Questa notte morirai di Viveca Sten
Marsilio, 2017 - Un romanzo che lievita sotto gli occhi dei lettori; lettura agevole, trama che cresce in modo brillante; causa vinta, sentenza favorevole per Viveca Sten (è pur sempre un avvocato).
Border di Laura Spoldi
Giraldi Editore, 2017 - Una bellissima storia intima di un cuore pieno di macigni, che affronta la sofferenza di un uomo, le aspirazioni, le delusioni e la paura: quella dei legami affettivi e quella che spinge a mollare tutto e partire.
L’inganno delle tenebre di Jean Christophe Grangé
Garzanti, 2017 - Nel secondo titolo della saga dei Morvàn, nuovi sviluppi delle indagini sull’Uomo Chiodo e un ritorno in Congo, dove papà Gregoire ha creato le fortune della famiglia negli anni Settanta.
Pedala! di Davide De Zan
Piemme, 2017 - Dopo il libro sul caso del pirata Pantani, ecco un romanzo autobiografico del giornalista sportivo figlio d’arte, con un tenerissimo costante ricordo del grande papa Adriano.
Lo zio del barbiere e la tigre che gli mangiò la testa di William Saroyan e Fabian Negrin
Orecchio acerbo, 2017 - La storia, un po’ paurosa, ci conduce nel negozio di un barbiere con un debole per le favole: emerge il potere seduttivo della parola e la paura che si ingenera nell’atto del raccontare ma che è alla fine così catartica.
Ogni cosa ha il suo tempo. I racconti di Meteobilli di Daniele Billitteri
Pietro Vittorietti Editore, 2017 - Una raccolta di racconti di Daniele Billitteri, nata per caso da un gruppo creato su Facebook che conta oggi più di seimila iscritti e raccoglie spassose previsioni meteorologiche unite a divertenti storie di vita quotidiana.
Ferro e sangue di Liza Marklund
Marsilio, 2017 - Undicesimo e ultimo romanzo poliziesco della serie con Annika Bengtzon, la cronista di nera del quotidiano svedese Kvällspressen (Stampa della Sera) e investigatrice volontaria.
Il bivio di Kathleen Barber
Corbaccio, 2017 - In un brillante giallo psicologico, la neo scrittrice americana di crime novel ricorda a lettrici e lettori che l’unica cosa più pericolosa di una menzogna è la verità.
La successione di Jean-Paul Dubois
Gremese, 2017 - Quando Paul viene raggiunto dalla notizia del suicidio del genitore le pratiche di successione lo costringono a tornare in Francia, e a vedersela giocoforza col vaso di pandora dei ricordi.
Tabù di Giordano Tedoldi
Tunué, 2017 - La storia di una amicizia tradita, una comune sul mare, figli e preti con ambizioni, non troppo solide, da cardinali. Il nuovo mondo di Giordano Tedoldi, in un romanzo bello e irritante.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
170 articoli
Elisabetta Bolondi
121 articoli
Alessandra Stoppini
105 articoli
Ornella Donna
96 articoli
Mario Bonanno
86 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Guido Fabrizi
6 recensioni/articoli
Roberto Recchioni
5 recensioni/articoli
Jennifer Armentrout
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net