Frantumi di arcobaleno di Liala
Sonzogno, 1985 - Di cosa ha bisogno davvero Desirée se riesce a sorridere solo con le labbra ma non col cuore? Lo scoprirà con due uomini che le metteranno a soqquadro il cuore, tra i quali alla fine dovrà scegliere.
Frantumi di arcobaleno di Liala
Sonzogno, 1985 - Di cosa ha bisogno davvero Desirée se riesce a sorridere solo con le labbra ma non col cuore? Lo scoprirà con due uomini che le metteranno a soqquadro il cuore, tra i quali alla fine dovrà scegliere.
Finché siamo in due di Marisa Celentano
Arduino Sacco Editore, 2016 - L’amore, i dubbi e le incertezze dell’adolescenza nelle vite di tre giovani, caratteri e personalità diverse che si incontrano e si scontrano, tra colpi di scena inaspettati ed emozioni che emergono con forza da queste pagine.
Come un diamante di Gabriella Magrini
Sperling & Kupfer, 2002 - La durezza ha ripagato Sasha in molti modi, l’ha portata al successo dal nulla, lasciandole solo terra bruciata intorno; quando però sarà suo figlio a negarle l’affetto la brillantezza di quel puro diamante verrà irrimediabilmente offuscata.
Oltre L’Amore di Thérèse Martini
Sperling & Kupfer, 1982 - Dopo un matrimonio fiabesco Sybil subisce un tremendo choc che gli imporrà di ricominciare tutto da capo nella sua vita: è solo il primo dei molti capitoli di una sola ricerca, quell’amore puro, totale, incondizionato.
La caduta delle consonanti intervocaliche di Cristóvão Tezza
Fazi, 2016 - Un anziano e compassato filologo ripercorre la sua vita, secondo gli scherzi di una memoria che fa affiorare dolori e mancanze, affetti familiari e amori clandestini, impegno accademico e desiderio, rimpianti, sensi di colpa, nostalgie.
Amour à Paris di Melinda Miller
TEA, 2016 - Una coppia di innamoratissimi autori italiani ci regala una deliziosa storia d’amore nella cornice di una delle città più belle e romantiche, Parigi, dove le delusioni di una giovane ricercatrice saranno guarite da un passionale taxista.
Non aspettare la notte di Valentina D’Urbano
Longanesi, 2016 - Un romanzo che avvolge il lettore come un abbraccio e gli offre uno sguardo nuovo per guardare al mondo e alla vita: è quello di Tommaso che, proprio grazie a una vista debole, ha imparato a scrutare l’animo di chi si trova di fronte.
Il lago di Banana Yoshimoto
Feltrinelli, 2015 - Una storia d’amore delicata tra due ragazzi dal passato complicato: affrontano i fantasmi di relazioni familiari traumatiche, cercano di costruirsi una nuova vita nella capitale nipponica, si sfiorano attraverso un sentimento autentico e profondo.
Incontrarti di Angélique Barbérat
Sperling & Kupfer, 2016 - Galeotto fu il cacciavite che serviva a Lola, ragazza di sani principi che ha un matrimonio bell’e pronto da celebrare, se non che incontra Bertrand sulla sua strada, un fotografo giramondo e bohémien che le farà cambiare idea.
L’uomo che non sapeva amare di Harold Robbins
Mondadori, 1980 - Jonas Cord Junior porta il nome e la pensante eredità del padre: gli succede alla guida dell’azienda di famiglia, tenta anche la strada del cinema, qualunque cosa faccia, anche se ottiene successi apprezzabili, ha però sempre l’impressione di non essere all’altezza, di essere "il figlio".
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net