Sei tu la mia ossessione di Ninni Schulman
Marsilio, 2021 - Non un poliziesco, ma un romanzo d’amore, che comincia come una bella favola sentimentale per prendere poi una deriva claustrofobica e violenta.
Sei tu la mia ossessione di Ninni Schulman
Marsilio, 2021 - Non un poliziesco, ma un romanzo d’amore, che comincia come una bella favola sentimentale per prendere poi una deriva claustrofobica e violenta.
Resta anche domani di Gayle Forman
Mondadori, 2017 - Esiste una ragione, per restare? Il romanzo di Forman è un libro dedicato a chi vuol leggere qualcosa di vero, di profondo. Farà male, ma donerà anche sensazioni piacevoli.
Un magico inverno sulla neve di Isla Gordon
Newton Compton, 2021 - Una storia emozionante e ricca di speranza, che ha per protagonista la giovane illustratrice Alice Bright e un cucciolo di bovaro del bernese di nome Bear.
L’innamorato indeciso di Edith Nesbit
Elliot, 2021 - Una diciottenne ingenua, all’oscuro dei fatti della vita, un giovane uomo, che sa di piacere alle donne e si diverte nel corteggiarle, e un uomo anziano dalla moralità rigidissima.
Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley
Newton Compton, 2017 - Con questa storia fuori dal comune, Felicia Kingsley ci vuole dire che le favole possono esistere anche quando non iniziano nei migliori dei modi e che a volte le apparenze ingannano.
Ti aspetterò di Elisabeth Enfield
Garzanti, 2019 - La storia di Ivy ed Abe, due particelle nell’inspiegabile infinito della realtà che saranno sempre unite dal fil rouge dell’amore.
Passione lontana di Liala
Passione lontana racconta la vicenda, ambientata negli anni Sessanta, di Giulietta Colombo, povera ballerina milanese, e Vik Gildas, calciatore svedese di belle speranze. L’amore va oltre la morte e la lontananza: parola di una saggia scrittrice.
Il duca e io di Julia Quinn
Mondadori, 2020 - Il primo emozionante romanzo della serie Bridgerton, da cui è stata tratta la serie Netflix trasmessa per la prima volta lo scorso Natale.
L’ultimo respiro di Eleonora Gaggero
Fabbri, 2019 - Un libro dedicato agli adolescenti, che racconta il respiro più intenso: quello che ti cambia la vita per sempre.
La più cara sei tu di Liala
Due donne, due caratteri opposti, e una scelta da compiere. Un libro delizioso e al tempo stesso difficile da mandar giù, un gusto dolceamaro che delizierà tutti i palati, in puro stile Liala.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net