Il bacio sulla bocca di Daniela Grandi
Walkabout Literary Agency, 2016 - Una storia dedicata a chi rimpiange ogni giorno il meraviglioso e doloroso tempo delle mele.
Il bacio sulla bocca di Daniela Grandi
Walkabout Literary Agency, 2016 - Una storia dedicata a chi rimpiange ogni giorno il meraviglioso e doloroso tempo delle mele.
Un tè a Chaverton House di Alessia Gazzola
Garzanti, 2021 - Uno scenario magico e una ricerca che riserverà parecchie sorprese, in un libro piccolo e dolce come un pasticcino all’ora del tè.
Oggi faccio azzurro di Daria Bignardi
Un libro colto, un diario, un manuale lieve e dolente, che ci ricorda come tutto nella vita si guasta, rifiorisce o muore per sempre e che non teme la levità dell’esistenza.
Due sulla torre di Thomas Hardy
Fazi, 2021 - Giudicato immorale per gli argomenti trattati e insultante nei confronti della Chiesa, il romanzo descrive il rapporto amoroso tra un giovane astronomo, Swithin St. Cleeve, e una donna colpevole non solo di essere già sposata, ma soprattutto di essere di dieci anni più anziana del suo innamorato.
Incontri di Danielle Steel
Danielle Steel non è certo una novità, nel panorama dei romanzi d’amore. Con “Incontri” ci ricorda che a volte i sentimenti più travolgenti possono nascere per caso.
Amata di Liala
L’amore non distingue classi sociali. L’ennesimo colpo vincente di Liala, dedicato a chi ama l’amore, ma anche a chi, semplicemente, vuol leggere qualcosa di bello.
La voce del mare di Emily Pigozzi
Emma Books, 2019 - Un richiamo irresistibile, un viaggio che cambierà la vita. Emily Pigozzi ci narra una storia dolce dal retrogusto amaro, una storia che partirà da lontano per colpire dritto al cuore.
E infine una pioggia di diamanti di Sveva Casati Modignani
Un’eredità scomparsa, una vita da ritrovare: un colpo da maestra per quest’autrice che riesce sempre a tenerci con il fiato sospeso fino all’agognata ultima pagina.
Là dove soffia il mistral di Giovanna Ricci Righini
Camille e Vincent scoprono i loro sentimenti nel meraviglioso paesaggio della Camargue, così selvaggio eppure così splendido.
La doppia vita di Mirose di Maurizio Ternavasio
Araba Fenice, 2020 - Il romanzo racconta la storia di Fred, che riesce a esaudire il sogno di una vita: quello di diventare uno scrittore famoso. Ma ora è in crisi di scrittura e non sa come fare. Intanto incontra Mirose, una donna ambigua dal fascino immenso. Che accadrà?
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net