Colti sul Fatto di Marco Travaglio
In “Colti sul Fatto”, edito da Garzanti e in libreria da fine novembre 2010, la notizia la fa da padrona: la notizia che Travaglio ogni giorno ci sbatte in faccia con garbo ed ironia sulla prima (…)
Colti sul Fatto di Marco Travaglio
In “Colti sul Fatto”, edito da Garzanti e in libreria da fine novembre 2010, la notizia la fa da padrona: la notizia che Travaglio ogni giorno ci sbatte in faccia con garbo ed ironia sulla prima (…)
Radiazione di Stefano Jorio
2010 - Il Ministero degli Esteri raccontato come un universo parallelo, di cui il protagonista tenta di squarciare i misteri insondabili, ma che viene respinto con meccanismi consolidati di (…)
L’Italia spensierata di Francesco Piccolo
2007 - Quale perversa e pericolosa analisi del lato buio dell’essere umano si nasconde e si dipana nel breve e intenso saggio di Francesco Piccolo su questa misera Italia spensierata?
Innocenza e peccato di Rosa Ventrella
2010 - Un ritratto delicato e commovente di un ventennio che ha segnato visceralmente i destini del nostro Paese. Nessuno è innocente in questo romanzo, perchè ciascuno, a suo modo, macchia la (…)
Mammut di Antonio Pennacchi
2011 - Vincitore del Premio Strega con il romanzo "Canale Mussolini", Antonio Pennacchi ritorna proprio in questi giorni sugli scaffali delle librerie con il suo primo romanzo "Mammut".
Oscar e la dama in rosa di Eric-Emmanuel Schmitt
Ecco una storia che tocca il cuore. Una storia triste e intensa. Eric-Emmanuel Schmitt affronta il rapporto tra malattia e sofferenza, tra amore e morte. In questo breve racconto c’è tutto (…)
Siberia. Terra addormentata di Daniele Gatti
Daniele Gatti ci presenta il Suo libro "Siberia. Terra addormentata" autopubblicato su Lulu. Consigliato a chi ama i viaggi non convenzionali, quelli effettuati in maniera indipendente e senza (…)
La caduta dei giganti di Ken Follett
Dal 28 settembre 2010 in libreria, "La caduta dei Giganti" è il primo volume della trilogia "The Century" di Ken Follett. “La Caduta dei giganti” prende le mosse alla vigilia dello scoppio della (…)
L’uomo che credeva di non avere più tempo di Guillaume Musso
2008 - Tutti noi viviamo la vita credendo d’avere tempo, sempre tempo… Dieci, venti, cinquant’anni? Forse cento? Rimandiamo cose semplici, o che magari ci avrebbero spianato la strada verso una (…)
Un’innocente crudeltà di Silvina Ocampo
Silvina Ocampo, la più grande autrice di racconti della letteratura argentina, ha scritto questi fulminanti racconti: fantastici, surreali, realistici al tempo stesso e ci disegnano un mondo di (…)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Splendido romanzo di formazione ma anche del suo fallimento. Letto tanti anni fa in audiolibro.
Christiane Gneuss è una scrittrice tedesca nata nel 1992 e quindi dopo la fine del Muro di Berlino e racconta quanto (…)
Il magistrato e scrittore Francesco Caringella non si smentisce. Dopo il thriller campione di incassi e suo romanzo (…)
È possibile acquistare il libro?? Possibile che non sivtrovi da nessuna parte?...
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net