Le invisibili
- Autore: Grazia Verasani Gabriella Genisi Mariolina Venezia Marilù Oliva
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2022
Quattro donne danno vita a Le invisibili (Rizzoli, 2022), firmato da Gabriella Genisi, Marilù Oliva, Mariolina Venezia, Grazia Verasani.
Donne. Donne vere, donne reali, fatte di carne e sangue. E cuore. E sogni.
Non hanno superpoteri, non sanno volare, non possono sparare raggi laser dagli occhi e non riescono a sollevare automobili con una mano sola. Però hanno un cuore che batte. Forte. Un cuore che ama e che a volte sa perdonare. A volte.
Donne che credono nella giustizia, donne che saranno avvicinate dalla vendetta. Lo so che queste due affermazioni stridono, assieme. Ma non tutto è sempre perfetto, no? Quindi…
Gabriella Genisi, Marilù Oliva, Mariolina Venezia e Grazia Verasani ci donano quattro vicende. Quattro storie intense e passionali, parole distillate da penne che attingeranno a cuori colmi di sentimenti contrastanti.
Pagine dedicate a chi ama il giallo e le emozioni forti, parole scelte con cura ma non per indorare la pillola. Tutt’altro. Storie dure, pagine intrise di tutto quello che vediamo ogni giorno quando guardiamo dalla finestra, nel bene e nel male.
Le invisibili è una piccola grande antologia che rispecchierà la cosiddetta società moderna. Ma forse manca ancora un po’, per poterla definire tale.
Le invisibili
Amazon.it: 11,48 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi vuol conoscere meglio l’altra metà del cielo. E capirla.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Le invisibili
Lascia il tuo commento