We love Maigret: vinci una shopper di Maigret dal 13 al 19 giugno 2015
We love Maigret è la nuova iniziativa della Emons Audiolibri con “Invia una foto della tua collezione Maigret e vinci con Emons!”
We love Maigret: vinci una shopper di Maigret dal 13 al 19 giugno 2015
We love Maigret è la nuova iniziativa della Emons Audiolibri con “Invia una foto della tua collezione Maigret e vinci con Emons!”
La verità del giudice meschino di Mimmo Gangemi
Garzanti, 2015 - Terza indagine del Pm Alberto Lenzi in Calabria. Un giustiziere fa strage di cattivi in modi primitivi ed efferati: le morti hanno un significato che sfugge alla giustizia dei tribunali.
Destini di sangue. Un’indagine dell’Ispettore Sangermano di Marco Di Tillo
Il primo romanzo di Marco Di Tillo, dove appare l’Ispettore romano Marcello Sangermano, laico consacrato dal fiuto infallibile e dal cuore d’oro.
Con le sembianze di un Clown di Alessandro Martorelli
Valletta, 2015 - Alessandro Martorelli, classe 1976, già attore e autore di commedie teatrali, alla sua terza pubblicazione letteraria, arriva in libreria con un avvincente thriller.
Il ritorno del colonnello Arcieri di Leonardo Gori
Tea, 2015 - Il giallo seriale di Leonardo Gori fa tappa nel ’68, Maggio francese compreso, ma soprattutto fiorentino, col suo personaggio, il colonnello Bruno Arcieri, ora sessantaseienne, ma ancora un duraccio.
Chi ha ucciso i Robins? di Bill Adler, Thomas Chastain
La vicenda ruota intorno alla famiglia Robins che, in breve tempo, è vittima di un tragico destino: a poco a poco, infatti, ogni membro viene assassinato. I lettori sono invitati a scoprire l’identità dell’assassino o degli assassini.
La giostra degli scambi di Andrea Camilleri
Sellerio, 2015 - In cima alla classifica dei libri più venduti, il nuovo romanzo di Andrea Camilleri racconta una nuova avventura del commissario siciliano di Vigata, Salvo Montalbano, personaggio di rilievo della letteratura italiana contemporanea.
Tutto ciò che resta di T. R. Richmond
Longanesi, 2015 - In un thriller psicologico, il presunto sudicio di una ragazza è ricostruito dalle ricerche di un vecchio professore e con un collage di lettere, email, messaggini, pagine di diario, appunti di amici e conoscenti.
Il male non dimentica di Roberto Costantini
Marsilio, 2015 - Decisivo e straordinario epilogo della “Trilogia del Male”, che mantiene inalterata la bellezza e la tensione degli altri due romanzi. Consigliato!
L’esatto contrario di Giulio Perrone
Rizzoli, 2015 - L’editore-professore romano Giulio Perrone si è divertito a confezionare un thriller pieno di colpi di scena, ambientato nella Roma odierna, una capitale un po’ sguaiata, un po’ misteriosa, labirinto di casi di cronaca nera mai risolti, di personaggi ambigui e di grandi solitudini.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net