I dodici sospetti di Liza Marklund
Marsilio, 2015 - Autrice di numerosi thriller divenuti best seller, la scrittrice svedese si cimenta in un lungo romanzo che ha per location il prestigioso castello di Yxtaholm, poco distante da Stoccolma.
I dodici sospetti di Liza Marklund
Marsilio, 2015 - Autrice di numerosi thriller divenuti best seller, la scrittrice svedese si cimenta in un lungo romanzo che ha per location il prestigioso castello di Yxtaholm, poco distante da Stoccolma.
Il Protocollo Ombra di Kazuaki Takano
Garzanti, 2015 - L’evoluzione della specie umana minaccia la specie umana: sembra un gioco di parole, ma è l’allarme lanciato dal Protocollo Heisman, in un fantathriller straordinario dal Sol Levante.
Pane, film e fantasia di Laura Delli Colli
La giornalista e scrittrice Laura Delli Colli illustra dal dopoguerra fino ad oggi il rapporto tra gli italiani e la tavola, attraverso il cinema.
Tutto cominciò con Tiffany di Christoph Marzi
Tre60, 2015 - Christoph Marzi concepisce una trama avvincente e moderna, dove un nuovo modo di comunicare ha ormai invaso la nostra vita.
L’ombra del castigo di Jacques Oscar Lufuluabo
CreateSpace Independent Publishing Platform, 2015 - L’omicidio di una psicologa nel suo appartamento è solo il primo della lunga serie di omicidi che costellano la prima prova narrativa di un autore che sceglie la via dell’autopubblicazione.
Storia dei simboli matematici di Joseph Mazur
Il Saggiatore, 2015 - Affascinante viaggio culturale alla scoperta dei simboli matematici, della loro origine e del loro uso.
Matisse Arabesque
Skira, 2015 - La mostra dedicata a Matisse, visitabile a Roma presso gli spazi espositivi delle Scuderie del Quirinale fino al prossimo 21 giugno, è accompagnata da un catalogo a cura di Ester Coen.
In morte di una cicala di Maria Silvia Avanzato
Fazi, 2015 - Da oggi, 19 giugno, in libreria il nuovo romanzo confezionato da Maria Silvia Avanzato, un noir raffinato e intrigante.
Giardini in tempo di guerra di Teodor Ceric
Ponte alle Grazie, 2015 - Il memoir del poeta e critico letterario bosniaco, che nel 1992 ha lasciato la sua città natale, Sarajevo, per girare l’Europa visitando giardini particolari.
Gli amanti farfalla di Benjamin Lacombe
Rizzoli, 2015 - In Giappone, le farfalle rappresentano la metamorfosi, la trasformazione dalla vita alla morte, e in alcune poesie simboleggiano gli innamorati che volano insieme felici.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
172 articoli
Alessandra Stoppini
153 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Antonella Stoppini
103 articoli
Mario Bonanno
71 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Israel Joshua Singer
6 recensioni/articoli
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Christina Lauren
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net