Tra la notte e il cuore di Julie Kibler
Garzanti, 2013 - Il libro più atteso dell’anno, venduto in 25 paesi, racconta di sentimenti eterni e universali toccando un tema controverso e purtroppo sempre attuale: il razzismo.
Tra la notte e il cuore di Julie Kibler
Garzanti, 2013 - Il libro più atteso dell’anno, venduto in 25 paesi, racconta di sentimenti eterni e universali toccando un tema controverso e purtroppo sempre attuale: il razzismo.
Ancora viva di Charlene Thompson
Marcos y Marcos, 2013 - Nella provincia americana, la scomparsa di giovani e belle ragazze... un mistero, un giallo, un thriller mozzafiato.
Ovunque sarai di Olga Watkins
Piemme, 2012 - “Ovunque sarai” è una grande storia d’amore e di coraggio, un romanzo autobiografico narrato in prima persona, scritto in maniera semplice e fluida, capace di emozionare profondamente per la trama struggente.
Che parlino le pietre di David Machado
Cavallo di Ferro, 2013 - David Machado, giovane promessa della letteratura portoghese, ci fa camminare mano nella mano con i due protagonisti, ci rende partecipi delle loro storie e dei loro stati d’animo.
Inferno di Dan Brown
Mondadori, 2013 - Benvenuti nell’Inferno secondo Dan Brown che nel suo ultimo romanzo pubblicato dalla Mondadori ci mostra come il futuro possa essere salvato prendendo ancora una volta in mano il passato.
Romancing Miss Brontë di Juliet Gael
TEA, 2012 - Romancing Miss Brontë è un libro che combina fiction e informazioni storiche per raccontare le vicissitudini artistiche e affettive delle tre sorelle Brontë, Charlotte, Emily e Anne, e del loro sfortunato fratello Branwell.
Mele bianche di Jonathan Carroll
Leggere un romanzo o una raccolta di racconti di Jonathan Carroll significa attraversare più dimensioni alla velocità della luce, incontrare esseri sovrannaturali e vivere situazioni così fuori dall’ordinario da esserne risucchiati con violenta incredulità.
L’albero delle mele di Amanda Coplin
Guanda, 2013 - Anna Coplin ci racconta il destino di un uomo, i suoi silenzi e la sua sofferenza. The New York Times Book Review ha definito la sua prosa:
“Una voce potente e altamente poetica”.
Episodi incendiari assortiti di David Means
Minimum Fax, 2003 – Una raccolta di racconti sulla drammaticità della vita quotidiana. Subito paragonato a Carver, con questo libro David Means è stato vincitore del Los Angeles Times Book Award.
Ballo di famiglia di David Leavitt
Il migliore raccontatore del "minimalismo", una forma letteraria americana degli anni ottanta, in cui si parlava di cose minime, famiglie, malattie, relazioni amorose.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
821 articoli
Elisabetta Bolondi
667 articoli
Roberto Baldini, scrittore
640 articoli
Antonella Stoppini
436 articoli
Felice Laudadio
323 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
86 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
John Grisham
29 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net