Letto di rose di Nora Roberts
2011 - Tra veli, fiori profumati e passioni si snoda il nuovo romance di Nora Roberts, una delle scrittrice rosa più amate! L’amicizia, qualcosa di molto importante, può davvero diventare amore senza ripensamenti?
Letto di rose di Nora Roberts
2011 - Tra veli, fiori profumati e passioni si snoda il nuovo romance di Nora Roberts, una delle scrittrice rosa più amate! L’amicizia, qualcosa di molto importante, può davvero diventare amore senza ripensamenti?
La regina dei diamanti di Linda Howard
Leggereditore, 2011 - “La regina dei diamanti” di Linda Howard è un romanzo dalla miscela esplosiva: a un romance intrigante e puro, infatti, si aggiunge una buona dose di sensualità, un tocco di brivido, qualche risata, un pizzico di commozione e una trama così avvincente da riuscire a far trattenere il fiato fino all’ultima pagina.
La mia mamma sta con me di Claudia Porta
Il Leone Verde, 2011 - Claudia Porta, mamma, imprenditrice e blogger italiana ma attualmente residente con la sua splendida famiglia in Provenza, spiega con uno stile semplice e chiaro come conciliare maternità e realizzazione professionale.
Tua di Claudia Pineiro
Feltrinelli, 2011 - Tua è un giallo di tutto rispetto uscito dalla penna di Claudia Piñeiro, una scrittrice argentina che ha cominciato a far parlare di sè, che racconta qui la storia di una famiglia quasi perfetta.
L’assassino di Georges Simenon
Adelphi, 2011 - “L’assassino” di Georges Simenon è un romanzo breve che lascia però un’impressione forte, scavando a fondo nell’animo del protagonista Hans Kuperus, che può essere definito a tutti gli effetti un “assassino per caso”.
La concubina russa di Kate Furnivall
Leggereditore, 2011 - In Cina, negli anni Venti, la giovanissima Lydia, una rifugiata russa, vive in condizioni di povertà insieme alla madre Valentina, pianista di talento maledetta dalla propria stessa bellezza e dalla passione per vodka e sigarette. Lydia frequenta la migliore scuola della città, ma il bisogno e l’amore per la madre la portano a rubare per potersi procurare il cibo...
L’allieva di Alessia Gazzola
Longanesi, 2011 - Alice Allevi è una specializzanda di medicina legale: si trova spesso a contatto coi morti, ma tutto è diverso quando si rende conto di conoscere la vittima di una sospetta overdose. Niente è come sembra e Alice sarà tanto determinata e testarda da arrivare alla verità, costi quel che costi.
La grande festa di Dacia Maraini
Rizzoli, 2011 - Un’autrice straordinaria racconta con eleganza e rispetto di un tema complesso e intimo: la morte.
Dacia Maraini ne scrive senza pudore, raccontando i propri dolori di donna, madre e amante
Fiore di neve e il ventaglio segreto di Lisa See
Longanesi, 2011 - Questo romanzo è stato pubblicato nel 2006 ma è tornato a riempire gli scaffali di tutte le librerie grazie all’uscita nelle sale cinematografiche, nel mese di Luglio 2011, del film “Il ventaglio segreto” di Wayne Wang, tratto proprio dal romanzo di Lisa See.
Cattive compagnie di Ruth Newman
Garzanti, 2011 - Dopo lo straordinario “Il college delle brave ragazze”, Ruth Newman ci offre una nuova, convincente prova della sua bravura. "Cattive compagnie" è un thriller straordinario, ricco di colpi di scena che fanno balzare il lettore dalla sedia, rovesciando in poche pagine tutto ciò che l’autrice gli aveva abilmente fatto credere nelle precedenti.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Elisabetta Bolondi
80 articoli
Mario Bonanno
79 articoli
Roberto Baldini, scrittore
78 articoli
Giovanni Basile
46 articoli
Cristina Giuntini
35 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Andrea Camilleri
7 recensioni/articoli
Maria Venturi
7 recensioni/articoli
Amélie Nothomb
4 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net