Il caso Bellwether di Benjamin Wood
Ponte alle Grazie, 2015 - Il romanzo definito dall’Express: "Uno stupefacente esercizio di manipolazione che prende pieghe inaspettate. Un colpo da maestro"
Il caso Bellwether di Benjamin Wood
Ponte alle Grazie, 2015 - Il romanzo definito dall’Express: "Uno stupefacente esercizio di manipolazione che prende pieghe inaspettate. Un colpo da maestro"
La donna dal taccuino rosso di Antoine Laurain
Einaudi, 2015 - Un romanzo straordinariamente francese con la descrizione dei quartieri parigini, dei bistrot e un racconto ricco di scrittori e citazioni letterarie. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato!
Un diverso sentire di Véronique Poulain
Corbaccio, 2015 - Véronique Poulain illustra al lettore i problemi dell’universo dei non udenti e di chi vive con loro.
La strage dimenticata di Gabriele Paradisi, Rosario Priore
L’assalto terroristico palestinese che l’Italia, gli USA, l’Occidente e il Medio Oriente hanno fatto in fretta a dimenticare, per la ragion di Stato e tanta ipocrita convenienza
9 giorni di Gilly Macmillan
Avvincente thriller psicologico che segna l’esordio ben riuscito dell’autrice. Già tradotto in 14 Paesi, arriva in Italia l’8 ottobre 2015 grazie a Newton Compton editori.
Il dolore del mare di Alberto Cavanna
Nutrimenti, 2015 - Appare quanto mai neorealista questo piccolo mondo antico sospeso tra due guerre mondiali che vede insieme in un lembo di terra di fronte a Portovenere uomini, pescatori, minatori e donne.
Vorrei... di Umberto Di Dio
Casa Editrice Kimerik, 2015 - Storia di una vita normale tra immagini e parole: un testamento culturale per adulti, per i bambini, per i suoi nipoti, per chi ha voglia di immergersi nel passato dei nostri nonni, un racconto di sensazioni e personaggi.
Ti prego perdonami di Melissa Hill
Rizzoli, 2015 - Il nuovo libro della scrittrice irlandese Melissa Hill, già autrice del bestseller Un regalo da Tiffany, che qui narra una nuova, travolgente storia d’amore.
After. Anime perdute di Anna Todd
Sperling & Kupfer, 2015 - Continua la travagliata storia d’amore di Tessa e Hardin: in questo episodio della serie la lontananza scelta dalla ragazza si rivelerà un peso insostenibile e, ben presto, i due torneranno insieme e dovranno affrontare un passato difficile che li attende in Inghilterra.
Canta il merlo sul frumento. Il romanzo della mia vita di Lidia Menapace
Manni, 2015 - È l’autobiografia della partigiana, politica, femminista e saggista all’anagrafe Lidia Brisca, protagonista della vita civile e culturale italiana...
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
172 articoli
Alessandra Stoppini
153 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Antonella Stoppini
103 articoli
Mario Bonanno
71 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Israel Joshua Singer
6 recensioni/articoli
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Christina Lauren
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net