Nel nome del Figlio di Vittorio Sgarbi
Bompiani, 2015 - La storia dell’arte attraverso la vita del Figlio di Dio che si è fatto uomo e ha animato la storia dell’arte figurativa...
Nel nome del Figlio di Vittorio Sgarbi
Bompiani, 2015 - La storia dell’arte attraverso la vita del Figlio di Dio che si è fatto uomo e ha animato la storia dell’arte figurativa...
L’incastro (im)perfetto di Colleen Hoover
Leggereditore, 2015 - Quando ci si appresta a leggere un libro di Colleen Hoover bisogna essere pronti e consapevoli che si sta mettendo in gioco un pezzo di cuore.
Riziero e il gioco dei tarocchi di Fabrizio Battistelli
Imprimatur, 2015 - Il cavaliere della Valmarecchia che piaceva a Fellini. Nove “casi” di cronaca a metà 1700. Nobili, dame, prelati sono i remoti protagonisti di scandali del tutto simili a quelli di oggi.
Ritorno nel South Riding di Winifred Holtby
Elliot, 2015 - Winifred Holby ritrae la figura di un’insegnante pioniera femminista, la quale nell’ottusa società provinciale dell’Inghilterra degli anni Trenta del XX Secolo in piena depressione economica, osa sfidare pregiudizi e ataviche convinzioni.
Le indagini del commissario Ponzetti, Volume 2 di Giovanni Ricciardi
Fazi, 2015 - Un anonimo traduttore-ghostwriter, un prete molto noto negli ambienti della curia e un anziano possidente siciliano: tre vittime per tre racconti divertenti, pieni di suspense e dal finale inatteso, firmati da un convincente autore del nuovo giallo italiano.
Il tavolo di Alessandro Robecchi
Sellerio, 2015 - Il gioco d’azzardo può essere una grande debolezza, ma può rivelare capacità inaspettate.
Vento di Sicilia di Lucia Vincenti
Marlin Editore, 2015 - Il nuovo romanzo storico dell’autrice siciliana, nata a Palermo, la quale da oltre un quindicennio conduce ricerche riguardanti la storia contemporanea siciliana durante il fascismo...
Un’estate breve di Michele Bentivoglio
e/o, 2015 - Tutta la storia gravita intorno all’indecisione, alla duplicità, alla non accettazione di un’unica identità sessuale, alla complicata condizione psicologica di due borghesi che ancora non sanno completamente accettarsi e che ostentano una normalità che non esiste nella loro realtà.
La verità della suora storta di Andrea Vitali
Garzanti, 2015 - Una donna, appena scesa dal treno ed intenzionata a recarsi al cimitero di Bellano, sale sul suo taxi ma, durante il tragitto, improvvisamente muore. Chi è quella donna di cui nulla si sa perché con sé non ha né una borsa né un documento?
I giorni sospesi di Anna Hope
Sperling & Kupfer, 2015 - La storia del milite ignoto inglese vista dagli occhi di tre donne: due hanno subìto una perdita, fidanzato e figlio, una si avvicina ad un uomo che riunisce le tre vicende.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
172 articoli
Alessandra Stoppini
153 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Antonella Stoppini
103 articoli
Mario Bonanno
71 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Israel Joshua Singer
6 recensioni/articoli
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Christina Lauren
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net