Horror & Terrore. Storie di fantasmi, misteri e paranormale di Alessandro Mastantuoni
BeccoGiallo, 2024 - Un dizionario dell’occulto redatto con la perizia dell’esperto, dalla A di apparizioni alla Z di zone del silenzio e di zombie.
Horror & Terrore. Storie di fantasmi, misteri e paranormale di Alessandro Mastantuoni
BeccoGiallo, 2024 - Un dizionario dell’occulto redatto con la perizia dell’esperto, dalla A di apparizioni alla Z di zone del silenzio e di zombie.
La bambina che non c’era di Siba Shakib
Libreria Pienogiorno, 2024 - Una storia ricca di colpi di scena, quella della scrittrice, regista e documentarista iraniana Siba Shakib, la quale, lascia il fiato sospeso fino alla fine. Chi (…)
Watchers. Loro ti guardano di A. M. Shine
Fanucci, 2024 - Un romanzo congegnato come un Dylan Dog dei tempi d’oro: thriller, suspense (dilatata sin quasi al parossismo), spruzzate horror se e quando serve. Pagine che hanno ispirato il (…)
Il piccolo manuale dei sentimenti di Sara Benecino
Buk Buk, 2024 – Un albo illustrato in cui ogni pagina è dedicata a un sentimento, o un’azione che ha a che fare coi sentimenti, in ordine alfabetico, più che un manuale forse un piccolo dizionario.
Codice Stradivari. Le avventure di Jacques Damato di Massimo Moscato
Giacovelli, 2024 - Nella seconda avventura a due anni dal debutto, l’agente dei Servizi Segreti Jacques Damato si misura con un intrigo internazionale che fa capo ai segreti di fabbricazione (…)
La violenza dei vinti. Una nuova indagine di Kostas Charitos di Petros Markaris
La nave di Teseo, 2024 - La storia è molto intricata, i sospettati sono molteplici, ma il giallo dei delitti e della ricerca dei colpevoli si stempera in un’atmosfera mediterranea, (…)
Una cena tranquilla di Cécile Tlili
Elliot Edizioni, 2024 - Grandissimo successo in Francia, per questo romanzo che è stato paragonato alla penna mordace di Yasmina Reza e ai film di Roman Polanski. Ma lo stile è personale e Cécile (…)
La mia vita a caccia di nuvole di Marco Longo
LoGisma, 2024 – Non il solito libro scritto da piloti militari o comandanti di Jumbo Jet, ma la storia di un pilota molto poco qualunque, dal Macchi 416 al Siai 260.
Temo i Greci anche se portano doni di Andrea Koveos
Giraldi Editore, 2024 - Un libro, non inteso tradizionalmente, scritto con uno stile chiaro e coinvolgente, un viaggio interessante e piacevole alle radici della cultura occidentale.
Memorie di un kamikaze di Kazuo Odachi, con Shigeru Ota, Hiroyoshi Nishijima
Garzanti, 2024 - I ricordi di un ex pilota diciottenne di una tokkotai, unità speciale d’attacco suicida della Marina giapponese, poi agente e ispettore di polizia a Tokyo, praticante di (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net