Il manoscritto Godwulf di Robert Parker
Un libro di immenso valore. Non monetario. Robert Parker ci dona la prima storia del mitico Spenser e lo fa con uno stile pacato ma deciso, asciutto e coinvolgente.
Il manoscritto Godwulf di Robert Parker
Un libro di immenso valore. Non monetario. Robert Parker ci dona la prima storia del mitico Spenser e lo fa con uno stile pacato ma deciso, asciutto e coinvolgente.
Donne da reato di Robert B. Parker
Hobby & Work Publishing, 2006 - Una piaga che a volte riesce a donare sollievo. Robert B. Parker ci porta nello sporco mondo della prostituzione e lo fa con il suo stile asciutto e magnetico.
L’innocenza secondo Spenser di Robert B. Parker
Evadere dalla realtà in molti modi... Spenser si addentrerà nel mondo della prostituzione. Un mondo marcio, buio. Un mondo che si fa bello per giustificarsi a chi ne vuol far parte.
Il delitto della vedova Ruzzolo di Alessandra Carnevali
Newton Compton, 2022 - Il settimo romanzo della serie con Adalgisa Calligaris è agile, divertente, ironico e pieno di spunti che ci raccontano una società di provincia ma vicinissima ai modelli più trendy e più attuali.
Metropoli selvaggia di Robert B. Parker
Robert B. Parker torna con il nostro Spenser e lo fa attraverso una storia cupa e violenta. Una storia dedicata gli amanti dei polizieschi di una volta, pagine intrise di sentimenti che ci esploderanno in faccia.
Prigioniero della notte di J.R. Ward
Una storia dedicata a chi ama la passione, il thriller e il fantasy. Un libro a tutto tondo per un’autrice che ha conquistato i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo.
Anime trasparenti di Daniele Bresciani
Garzanti, 2020 - Un noir degno di nota per la sua profondità, attualità e umanità dei protagonisti, che non hanno paura di schierarsi dalla parte dei più deboli e degli indifesi, anche dovendo infrangere le regole.
Le invisibili di Gabriella Genisi, Marilù Oliva, Mariolina Venezia, Grazia Verasani
Rizzoli, 2022 - Gabriella Genisi, Marilù Oliva, Mariolina Venezia e Grazia Verasani ci donano quattro vicende. Quattro storie intense e passionali, parole distillate da penne che attingeranno a cuori colmi di sentimenti contrastanti.
La suora di Remo Bassini
Golem, 2021 - Una storia di malinconie: la malinconia degli amori non vissuti e della solitudine che Romolo preferisce agli amori possibili; la malinconia delle troppe sconfitte e delle vittorie che sono sempre macchiate da qualche amarezza; la malinconia delle atmosfere di provincia, con i conflitti sotterranei, le maldicenze e le prepotenze.
Il passo di Amagi: ricordiamo Matsumoto Seichō a 30 anni dalla scomparsa
Un cold case che riaffiora inaspettatamente dopo trent’anni è al centro de "Il passo di Amagi" di Matsumoto Seichō. Lo scrittore nipponico che per primo eliminò dal giallo deduttivo il soprannaturale, caro all’immaginario del Sol Levante.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net