Cannibalism di Joe Lake
Autopubblicazione, 2017 - Un thriller nuovo, diverso, interessante e coinvolgente grazie ad una scrittura cinematografica, fatta di immagini suggestive, suspense e colpi di scena da brivido, non privo di una sottile ironia.
Cannibalism di Joe Lake
Autopubblicazione, 2017 - Un thriller nuovo, diverso, interessante e coinvolgente grazie ad una scrittura cinematografica, fatta di immagini suggestive, suspense e colpi di scena da brivido, non privo di una sottile ironia.
Le creature del buio di Stephen King
Sperling & Kupfer, 1993 - Più Bobby scava, più Haven muta. Più Haven muta, più i Tommyknocker si avvicinano, e di certo non per un’offerta di pace. L’aria di Haven diventa greve, pesante, venefica, ma solo per chi rimane com’è.
Rosemary’s Baby di Ira Levin
SUR, 2015 - Ira Levin alimenta la tensione piano piano senza mai allentare la presa, in un capolavoro che mette i brividi e che Roman Polanski ha trasposto in una versione cinematografica altrettanto inquietante.
Le venti giornate di Torino di Giorgio De Maria
Frassinelli, 2017 - Una parentesi temporale pre-apocalittica, diabolica, epifanica di insonnia collettiva, esoterismi, siccità, vagolamenti notturno di comuni cittadini, statue animate, e - quel che è peggio - di efferati omicidi che nessuno ha più voglia di evocare.
Il fantasma dell’abate di Louisa May Alcott
Elliot, 2017 - Costretto a vivere su di una sedia, smunto nel fisico e provato dal dolore, Maurice conservava ancora la grazia così innata in lui come la gran forza d’animo, che gli permetteva di nascondere la profonda frustrazione di una natura ambiziosa.
Nothing on Earth di Conor O’Callaghan
Black Swan Ireland, 2017, edizione in lingua inglese - Rumori di cui nessuno capisce l’origine, relazioni familiari, dialoghi e situazioni che sembrano nascondere significati reconditi e l’impressione che tutto si svolga sotto il peso di una terribile minaccia.
Short story. Fiabe horror di Natascia Malizia e Romina Malizia
Autopubblicazione, 2017 - Dieci fiabe inedite, dove trionfa sempre il bene: contenuti horror-splatter-soprannaturali, personaggi che affascinano perché anziché soccombere si armano e diventano padroni del proprio destino uccidendo il nemico.
Rossini. Codice di sangue di Enrico Stinchelli
Gremese, 2017 - Un romanzo sulla genesi oscura della Petite Messe Solennelle e un mistery esoterico al contempo, sullo sfondo di una Parigi tenebrosa, dove un Rossini assediato dalla depressione si muove tra messe nere, numerologia e poteri occulti.
La tela del ragno nero di Adrian
Autopubblicazione, ebook, 2017 - Cristina, una giovane badante, viene assunta per accudire una enigmatica quanto sinistra contessa ultranovantenne, si imbatte così in antichi misteri etruschi, avvistamenti di ufo e misteriosi delitti.
Il grande libro illustrato delle fobie di Gianluca Bavagnoli e Andrea Q
Baldini & Castoldi, 2017 - Questo compendio illustrato di timori e tremori, incrocia il fiume carsico delle fissazioni della specie umana civilizzata. Un arco vastissimo, così che nessuno – scava, scava - può dirsene immune.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Mario Bonanno
53 articoli
Felice Laudadio
32 articoli
Roberto Baldini, scrittore
28 articoli
Ornella Donna
22 articoli
Alessandra Stoppini
17 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen King
28 recensioni/articoli
Shirley Jackson
8 recensioni/articoli
Michael McDowell
7 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net