No pain, no gain: cosa significa, traduzione e chi l’ha detto
Cosa significa “no pain, no gain”? E chi l’ha detto per la prima volta? Oltre a fornirvi la traduzione di questa espressione, vi spieghiamo anche quando e perché si usa questa frase.
No pain, no gain: cosa significa, traduzione e chi l’ha detto
Cosa significa “no pain, no gain”? E chi l’ha detto per la prima volta? Oltre a fornirvi la traduzione di questa espressione, vi spieghiamo anche quando e perché si usa questa frase.
Il linguaggio segreto dei neonati di Tracy Hogg e Melinda Blau
Mondadori, 2004 - Perché il mio bambino piange? Esiste un modo per calmarlo? Sto facendo la cosa giusta? Perché è tutto così difficile? Sono solo alcuni degli interrogativi che assillano i genitori dal momento del parto in poi.
Venire al mondo e dare alla luce. Percorsi di vita attraverso la nascita di Verena Schmid
Feltrinelli, 2014 - Il saggio tenta di riportare l’attenzione dei lettori sul significato più profondo della nascita, intesa come percorso emozionale iniziatico, capace di determinare la salute psichica e fisica di gestante e nascituro per lungo tempo.
Millennials: chi sono e che problemi hanno? Le parole di Simon Sinek
Chi sono i Millennials? Che caratteristiche hanno e quali sono i problemi che affliggono questa generazione? Ve lo spieghiamo in questo articolo, riportando anche l’intervista sul tema a Simon Sinek.
Cosa non dire quando cerchi lavoro: colloqui da incubo di Lorenzo Cavalieri
Vallardi, 2013, ebook - Sedici colloqui di lavoro da incubo che presentano altrettanti tipi umani che spesso esaminatori, recruiter e selezionatori si trovano davanti: ecco quali sono gli errori da evitare quando siamo alla ricerca di un lavoro.
La forza è la nuova bellezza di Lindsey Vonn
Red Edizioni, 2017 - L’autrice, nelle pagine del libro, rivela le proprie debolezze ed il suo rapporto, non sempre equilibrato e corretto, con l’alimentazione e lo sci, sport che ha praticato a livello professionale.
Ci vediamo tra nove mesi di Sabine Davion-Marin
Armenia, 2016 - La gravidanza è uno degli avvenimenti più importanti per una donna, ma il fatto di crescere un piccolo esserino nel proprio ventre, crea per la madre una grande responsabilità.
La virtù dell’orto di Pia Pera
Ponte alle Grazie, 2016 - “Ringrazio il giardino, il bosco, l’orto, l’uliveto, il frutteto, lo stagno e i monti, di avermi liberata dal folle bisogno di uccidere il tempo. Di avermi insegnato ad assaporare ogni momento. Il giardino mi ha regalato la pace interiore”.
Sono tornati i Braccialetti Rossi di Mimmo Parisi
Edizioni Stile Libero, 2017 - Il passato è già passato, domani non si sa se si resisterà alla bufera dell’esistenza: resta solo il presente per combattere; l’unico modo per uscire dall’ospedale come un coriandolo nella brezza primaverile.
Smettila di incasinarti di Roberto Re
Mondadori, 2008 - L’autore mette qui a disposizione di un vasto pubblico la sua lunga esperienza di formatore e life coach per mostrare come è possibile cambiare quegli atteggiamenti negativi di cui ciascuno di noi è, spesso, il primo, inconsapevole artefice.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ingrid Livraghi
20 articoli
Graziella Atzori
17 articoli
Lucia Donati
13 articoli
Ornella Donna
11 articoli
Roberto Baldini, scrittore
10 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Raffaele Morelli
3 recensioni/articoli
Thich Nhat Hanh
3 recensioni/articoli
Luca Mazzucchelli
3 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net